Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno, a Quarto d'Altino, usando come riferimento otgtv il comune di Marcon ho problemi con il ch 48 690MHz Timb 3, praticamente gli Mtv tutti e La7 solo pochi giorni al mese sono perfetti, altrimenti mancano interi "quadri", a volte per pochi istanti compare la scritta del decoder controllare impianto antenna. Segnale e qualita' segnale variano continuamente nell'arco di una decina di secondi, a volte uno rimane fisso e l'altro varia ma i ruoli si scambiano continuamente. Questa situazione va avanti da Gennaio. Qualcuno conferma questi inconvenienti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Hai impianto singolo o centralizzato.???
Singolo. Già visto da un antennista che non mi ha risolto il problema. Hai già cercato di aiutarmi in precedenti post.
Da raiway mi hanno detto che faranno un sopralluogo perchè sostengono che è impossibile vedere i mux 2 e 4 e non vedere il 3.
-
Venerdi scorso verso sera e' apparso visiblie il mux 46 di Telearena-Telemantova per circa un'ora, poi piu' niente come al solito. L'altra sera invece e' comparso il mux4 Rai sul 40 visibile con ottima qualita' per qualche ora e poi e' sparito. Secondo voi quale puo' essere stata la causa: aumento di potenza temporaneo oppure qualche altro ripetitore non puntato dalle mie antenne (Serramazzoni) ha avuto un mancamento improvviso. Lo chiedo perche' sto cercando di capire se e' opportuno chiamare l'antennista per un check o se il problema sono le interferenze sui segnali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da wileD
Singolo. Già visto da un antennista che non mi ha risolto il problema. Hai già cercato di aiutarmi in precedenti post.
Da raiway mi hanno detto che faranno un sopralluogo perchè sostengono che è impossibile vedere i mux 2 e 4 e non vedere il 3.
Come è andato via, ora è ritornato.......
-
masterplan
ho scritto al ministero e adesso hanno sistemato il menù a tendina che permette di selezionare il sito di trasmissione per quanto riguarda il veneto
http://decoder.comunicazioni.it/tras...miliaFVG.shtml
-
Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
a Caldogno (Venda+San Giovanni+M.Berico) il BER si è alzato da 10-6 a 10-4, è ancora nei parametri buoni
Sono tornato a TV e confermo che non c'è alcun problema con TVA Vicenza ora che si riceve anche (e da me penso preferenzialmente) dal Venda.
L'ho agganciato senza alcun problema anche stamattina a PD con il solito filo di rame appoggiato sul metallo.
-
Citazione:
E' quello che penso anch'io. Hai forse un centralino canalizzato?
Ma se vedi il 2 ed il 3 non c'entra nulla. Mah! Tienici informati. Dal Venda i mux 1-2-3 non hanno problemi. Il 4 si! Occorre una V banda o una UHF verso Venda.
-
Citazione:
Come è andato via, ora è ritornato.......
Non ti pui fidare di questi andirivieni. Sono dovuti a cambiamenti di propagazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
BRAVO!!!
se puoi segnala pure che nel ultima colonna non appare corretamente l ultima cifra dell anno 2010. segnalo pure per il sito MONTE LA GUSELLA mancanza dei mux mediaset e rai mux1. DA AGGIORNARE, come pure OTG TV
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nihilant
Grazie a TVA. Per voi non siamo marginali.
MDS E Telecom, shame on you.
L'unica nota negativa è che la prendevi già col satellite:lol: