Essendo un mux sperimentale l'hanno attivato solo negli impianti maggiori sinora.
Visualizzazione Stampabile
Essendo un mux sperimentale l'hanno attivato solo negli impianti maggiori sinora.
eh questo lo sapevo...speravo ci fosse una data di attivazione a velo...visto che da M.Madonna non lo prendo!:sad:Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
i lavori rai sul venda durano da un mese oramai e anche qui a 25 km di distanza è un disastro...l'unico ke potrebbe illuminarci è il tecnico raiway ..Citazione:
Originariamente Scritto da stooge70
Qui di giorno il MUX4 del Venda è praticamente morto, si riprende dopo le 19 circa fino alla mattina... Speriamo risolvano presto!
per l'esattezza qui la situazione è la seguente: mux rai 3 ch 26 assente tranne al pomeriggio...mux 2 ch 30 perfetto sempre...mux 4 ch 40 sempre assente...naturalmente 4 e 5 banda orientate esattamente al vendaCitazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Strano quello che ti accade. Mia madre (Isola della Scala - 20 Km a sud di Verona) vede con una IV banda benissimo i 26-30 e con piccoli problemi il 40 che è fuori banda. Non è che per caso hai degli ostacoli verso il Venda???Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Io a VR centro prendo da Torre Telecom la RAI e i segnali sono fortissimi e stabili (tranne un giorno della settimana scorsa che lavoravano sul 26 e 40)
UP!Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Queste sono le "esaurienti informazioni" che una mia amica ha ottenuto in data odierna da un Dirigente Raiway del Veneto:
"...per consentire operazioni di manutenzione straordinaria agli impianti del Centro trasmittente di Monte Venda, per la durata di 4 mesi circa, le emissioni (mux 1, 2, 3 e 4) potranno subire una riduzione di potenza..."
No comment.
Vedi quì: http://www.digital-forum.it/showpost...ostcount=11619Citazione:
Originariamente Scritto da Marcus84
In ogni caso ci stanno lavorando e questo comporta continue e improvvise interruzioni.
Spiegazione per pipione (da Cagliari...).
Il giorno 31/05/2011 TECNICO RW scriveva:
"...M.Venda sta trasmettendo MUX-2-3-4 con sistema d'antenna provvisorio, causa sostituzione sistema radiante UHF. Quindi qualchè dB mancherà sicuramente in area di servizio. Ciò si fà più sentire nelle aree marginali... Fra circa un mese dovrebbe essere messo in servizio il sistema definitivo, che andrà ad ottimizzare anche la situazione precedente...".
Poichè vari forumisti hanno chiesto notizie in merito al termine dei lavori (solo UHF per ora: Ch. 26-30-40 ), è stato interpellato un autorevole Dirigente Raiway, che ha risposto come da mio post precedente.