Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John 91
OFF da questa mattina i mux gestiti da Elettronica Industriale nella postazione di Monte Cero (PD).
Qualcun'altro conferma lo stesso problema?
Ho tolto il filtro 26 30 40 sulla blu 22 hd .
Non so cosa gestisce elettronica industriale ma ho notato una calo drastico di Potenza e qualità sul ch 29 dal cero .
Gli altri sono nella norma .
Se parli di Mediaset trasmette dal Monte Madonna e non arriva fino da me .
Ciao
-
Sarebbe Mediaset, più La 3 e Dfree, che io ricevo dal Cero, perché sto nel cono d'ombra che mi impedisce di ricevere dal Madonna. ;)
Ricevo il 29 UHF (Triveneta), sempre dal Cero...
-
Citazione:
John 91
OFF da questa mattina i mux gestiti da Elettronica Industriale nella postazione di Monte Cero (PD).
Qualcun'altro conferma lo stesso problema?
Dal M.te Madonna i mux Elettronica Industriale sono tutti attivi e funzionanti. ;)
Colgo l'occasione per segnalare che, da ieri, è stata ripristinata l'EPG su NORDEST.TV (LCN 15, Mux Reteveneta - UHF 42).
-
-
-
Ieri dal Cero c'erano i mux Mediaset spenti, e oggi hanno messo pure il mux Mediaset 3 ??? :eusa_think:
Se è un errore, non ditelo a Mediaset, mi va bene così ;)
http://www.digital-forum.it/showthre...=1#post3738579
http://www.digital-forum.it/showthre...=1#post3738602
-
Magari hanno riattivato da remoto e per errore è partito anche il Mux3 :D ;)
-
Buahahahah :D
Vabbè, lascino pure acceso. Anzi, se serve togliete pure i miei messaggi, che non vengano fuori storie su accensioni non del tutto autorizzate :p :laughing7:
-
-
Citazione:
John 91
Ieri dal Cero c'erano i mux Mediaset spenti, e oggi hanno messo pure il mux Mediaset 3 ??? :eusa_think:
Se è un errore, non ditelo a Mediaset, mi va bene così ;)
John, ci hai dato una notizia incredibile!!! :D
Chissà che l'accensione non sia avvenuta per errore, anche se lo dubito per lo stesso motivo di Ale89 (accensione da remoto dei mux).
Io non posso verificare, visto che ricevo il Mux 3 Mediaset dal Madonna (per la cronaca è attivo, sempre in DVB-H).
Speriamo rimanga attivo in DVB-T. ;)
Se puoi, tienici aggiornati. Te ne saremo molto grati. :)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk