Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robisat
Se' per quello il velo cero m.madonna a imola sembrano di casa se si girano le antenne non perfettamente dalle nostre parti poi in certi casi entrano pure con antenne girate opposte
a parte un paio di casi (di cui qualcuno molto oltre le righe) il monte cero serve oramai solamente per servire ( a livello televisivo) solo la bassa padovana... sono tutti impianti che non superano i 100 watt . Le antenne del polesine e ferrarese sono rivolte al velo
-
Citazione:
MarcoPR
Infatti il 32 di TelePadova da Velo risulta essere spento... boh... (non e' la prima volta che succede ma non per cosi lungo tempo). I tecnici sono comunque al lavoro per risolvere il problema. (fonte: TelePadova)
Per un periodo così lungo non è mai capitato semmai per 2/3 giorni max
-
Riattivato il 32Velo di TelePadova
Ecco, dopo un'ora di nuovo spento
-
Citazione:
alews76
a parte un paio di casi (di cui qualcuno molto oltre le righe) il monte cero serve oramai solamente per servire ( a livello televisivo) solo la bassa padovana... sono tutti impianti che non superano i 100 watt . Le antenne del polesine e ferrarese sono rivolte al velo
questo è quello che dice EIT...
Va a vedere le antenne e misura i campi...
-
Ciao a tutti,ho verificato che da oggi nel mux TELEROMAGNA e' tornato visibile TELEVENEZIA, sempre con lcn 71.
-
Solo in veneto o anche in emilia romagna ??? Sono nelle marche ora
-
Citazione:
robisat
Solo in veneto o anche in emilia romagna ??? Sono nelle marche ora
In Romagna sul 71 si vede Telecentro.
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
-
Ok non e' cambiato nulla tempo fa su teleromagna cera televenezia ma era lcn 72 se non sbaglio in regione nostra ed ora la lcn 72 e'vuota da noi
-
Citazione:
antenna 68
Ciao a tutti,ho verificato che da oggi nel mux TELEROMAGNA e' tornato visibile TELEVENEZIA, sempre con lcn 71.
Televenezia è visibile solo nel mux di Teleromagna che c'è sul Cero. Mi hanno detto che in questo modo coprirà il polesine e il segnale arriva fino a Ferrara. La frequenza dovrebbe essere la 46
-