Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedMike
Da qualche giorno non mi entra più il 46 dalle torricelle, il segnale col passare delle settimane si è sempre più attenuato, invece a maggio arrivava a pieno. Caldo o c'è dell'altro?
d'estate il 46 di Serramazzoni fa stragi
-
Fino ad aprile maggio la qualità era al 100%, poi è stato tutto un altalena fino a qualche giorno fa.
-
Credo che ci siano state modifiche sui mux del 23 e 32... zona Donnashopping
-
Citazione:
Otg Tv
Credo che ci siano state modifiche sui mux del 23 e 32... zona Donnashopping
Nel mux UHF 32 ieri ho notato che hanno tolto quel canale, ed è stato subito riaggunto con un altro SID, ma stessi PID audio/video.
Era il SID 16, ora è 17.
Non so se c'è stato anche cambio di LCN, nella versione friulana è passato da 163 a 255.
-
Citazione:
ZWOBOT
Nel mux UHF 32 ieri ho notato che hanno tolto quel canale, ed è stato subito riaggunto con un altro SID, ma stessi PID audio/video.
Era il SID 16, ora è 17.
Non so se c'è stato anche cambio di LCN, nella versione friulana è passato da 163 a 255.
Anche in Veneto è diventato lcn 255....
-
Citazione:
BillyClay
Ma è ancora loro?
Ma quel mux non è della stessa reteveneta anche? Perché non inseriscono il loro canale e pure 7 gold? Ci son costi non indifferenti sotto?
-
Teleromagna ora trasmette tr mia ch99.
-
Citazione:
SpeedMike
Teleromagna ora trasmette tr mia ch99.
sarebbe stato utile comunicare anche quando tutto è tornato a posto ;)
-
Segnalo che, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), "DONNASHOPPING" (trasmette "donna SHOPPING - CANALE 255") da ieri sera è privo di LCN.
-
Segnalo che, nel Mux Canale Italia 2 (UHF 23), "Canale Italia 11" (LCN 97 - 650) è stato rinominato in "Canale Italia 11 Piemonte".
Mentre "Canale Italia 11" (LCN 614) è stato rinominato in "Canale Italia 11 Lazio".
Era ora! :D
EDIT
Aggiornamenti di tarda serata/nottata
"Canale Italia 83" (LCN 83) è stato rinominato in "Canale Italia 83 Veneto".
"Canale Italia 7 Extra" (LCN 172 - 648) è stato rinominato in "Canale Italia 11 Lazio", ora trasmette quest'ultima emittente e sono copie con gli stessi PID Video/Audio.
Aggiunto "Italia 160" (LCN 160). Il canale è trasmesso in MPEG-4 SD.
-----------------------------------------
Nel Mux Canale Italia (UHF 59) è stato eliminato "ITALIA 160" (LCN 160) ed aggiunto "SERENISSIMA" (LCN 15) in MPEG-4 SD.