Per Rovigo e prov è importante che switchi ferrara, Io infatti sto aspettando che switchi Ferrara per togliermi delle interferenze....Citazione:
Originariamente Scritto da thomasmetal
Visualizzazione Stampabile
Per Rovigo e prov è importante che switchi ferrara, Io infatti sto aspettando che switchi Ferrara per togliermi delle interferenze....Citazione:
Originariamente Scritto da thomasmetal
La parte orientale e occidentale del veneto e anche parte della provincia di rovigo.Citazione:
Originariamente Scritto da molotino
E dunque la nostra zona non dovrebbe avere problemi,giusto?
La mia zona avrà parecchi problemi.Citazione:
Originariamente Scritto da molotino
Tutto dipende dalla configurazione del'impianto d'antenna che si ha.
Io sono in un condominio e condivido un centralizzato su 4 abitazioni, ma non ho minimamente idea di come sia stato strutturato,però devo dire che le reti principali non creano problemi...
Vabbè dai vediamo martedi mattina che succede,casomai chiamiamo l'antennista a fare eventuali accorgimenti per migliorarne la qualità del segnale.
Stanotte il decoder mi ha memorizzato il mux RAI che trasmette sul 26 con RAI GULP- yoyo ecc. Qui a VR ho la IV banda in direzione sud- sud ovest verso VERONA SIP quindi credo che il segnale provenisse da Modena o Parma. Sono alto 80 mt slm. Comunque qualità 0 e schermo nero.
In che senso? perchè più a rischio...? io in provincia di Rovigo ci abito...mi potresti gentilmente spiegare? grazie mille :)Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Ho visto che nel mio comune il mux mediaset 6 con i vari rete4+1, canale 5 +1 non sarà attivo dopo lo switch off...sapete se lo attiveranno più avanti o per noi non sarà proprio possibile vederlo??
Tanti in provincia di rovigo hanno una quinta banda su velo.Citazione:
Originariamente Scritto da Paoloxs
Il problema sta nel taglio di frequenza dell'amplificatore/miscelatore che se avviene sul 36 probabilmente oscura il mux 2 mediaset ovvero i canali principali.
Secondo me è più importante ricevere l'Mds4, l'Mds2 non è vitale.Citazione:
Originariamente Scritto da salute