stanotte non srò sveglio ma se mi alzo per i bisognini :D controllerò
Visualizzazione Stampabile
stanotte non srò sveglio ma se mi alzo per i bisognini :D controllerò
Da me notevole peggioramento di rai 2...
Pessima scelta quella di mettere la 9 tra i primi posti:doubt: Comunque si è spento il 29 e 33 da Monte Cero ora sul 29 analogico prendo Rete8Vga effetto Neve e sul 33 La8
Perchè hai la V Banda come quasi tutto l'alto polesine su Velo....Da domani anche da Velo sì accenderà il mux mediaset 2;)Citazione:
Originariamente Scritto da simbus82
Il Tg di Televenezia dice che all' emittente è stato assegnato il canale 41
Inizia la grande notte, la madre di tutte le notti, la madre di tutti gli switch-off.
Per RAI, alle ore 01.00 a M. Venda si piangerà la morte della TV analogica e dopo qualche minuto si festeggerà la nascita della TV digitale.
Subito verrà acceso il MUX-1 e prima del mattino verranno accesi anche i MUX2-3-4.
In concomitanza con Monte Venda anche i 54 ripetitori agganciati passeranno al digitale. In tutte le postazioni verranno subito accesi i MUX-1. MUX2-3-4 seguiranno un calendario differenziato.
Già il 30/11 con il MUX-1 verranno accesi anche i MUX2-3-4 a Verona torre telecom.
Gia il 30/11 con il MUX-1 verranno accesi anche i MUX2-3 nelle seguenti postazioni:
Badia Calavena (VR)
M.Mirabello (VR)
Negrar (VR)
Spiazzi di M. Baldo (VR)
Vicenza M.Berico
Gia il 30/11 con il MUX-1 verrà acceso anche il MUX3 nelle seguenti postazioni (i MUX2 saranno presumibilmente attivati entro una settimana):
Valpantena (VR)
Valpolicella (VR)
Il giorno 01/12/10 verranno accesi anche i MUX2-3 nelle seguenti postazioni:
Arsiero (VI)
Agugliana (VI)
Cima Ekar (VI)
M. Raga (VI)
Valdagno (VI)
I MUX4 per ora quindi saranno accesi solo a M. Venda e a Verona Torre Telecom. Nelle altre postazioni appena saranno autorizzati.
Buon digitale a tutti.
Bon allora fino all'1.00 non penso di avere cedimenti di sonno :D
Grazie per le preziose info:D
i mux 2,3 e 4 verranno accesi dopo quanto verrà acceso il mux 1?
e poi i mux 2,3 e 4 verranno accesi insieme( cioè pochi minuti tra uno e l'altro) oppure potrebbero passare delle ore tra uno e l'altro?
Ufficiale
Tva Vicenza assegnato il ch 43
rieccomelo riprendo le scansioni lolCitazione:
Originariamente Scritto da conc2336