Ah grazie.
Alla fine li sto mettendo tutti, senza però mettere doppioni..... (tipo sui Tv7 o i canale italia, lo metto solo sui canali principali ;) )
Visualizzazione Stampabile
Ah grazie.
Alla fine li sto mettendo tutti, senza però mettere doppioni..... (tipo sui Tv7 o i canale italia, lo metto solo sui canali principali ;) )
Bè, sui Tv7 o i Canale Italia giustamente inserisci il sito solo sui canali principali.
Così imparano a fare doppioni e milioni di canali spazzatura con pixel grossi come olive tutto il giorno, causa bitrate scandaloso! :icon_twisted:
@John 91: dovrebbe essere stato attivato sull'UHF 45 il mux Triveneta 2 (dico "dovrebbe", poichè su questa frequenza non l'ho mai ricevuto prima di questa sera) ;)
E' sicuramente il mux presente sul VHF H / Ch. 10 (212.5 MHz), che è stato però escluso nella nuova graduatoria "revisionata" dal Ministero.
Infatti il mux Studio Nord Tv è rientrato e dovrebbe trasmettere su questa frequenza. :eusa_think:
La composizione del mux è identica (diverso invece è l'intervallo di guardia ed il Fec). Quindi, anche il bitrate totale disponibile è diverso.
Peccato che questo "nuovo" mux in UHF ha 1,25 Mbps in meno rispetto a quello in VHF. :eusa_wall:
Già i canali hanno una qualità non eccellente e vanno a scegliere questi parametri, abbassando così lo spazio disponibile.
Mah! Chi ci capisce qualcosa, è bravo. :lol:
Ch. 45 (666 MHz) Mux Triveneta 2: 64QAM I.G. 1/32 Fec 1/2 - (Disponibili 18,10 Mbps)
- TV7 PROVVISORIO TV7 METEO (LCN 118)
- LA 4 ITALIA (LCN 129)
- TV7 PROVVISORIO TV7 SPORT (LCN 212)
- Antenna Verde (LCN 288)
- TV7 MARKET (LCN 293)
- Telecentro (LCN 631)
- TV7 MINI (LCN 697)
- TV7 PROVVISORIO TV7 DOC (LCN 699)
- TV7 PROVVISORIO TV7 TOPKAR (senza LCN)
- TV7 PROVVISORIO TV7 TRIVENETA NET (senza LCN)
- TV7 AZZURRA (senza LCN)
Ciao!
Sì stamattina avevo messo sul canale Meteo e si vedeva malissimo.... Allora ho guardato sulle info del canale e ho scoperto che:
1) non era il 10 VHF :5eek:
2) posso vedere gli ID dei multiplex!!! (quello lì si chiama TV7 MUX 6). :5eek: :5eek: :5eek: :D
Ma non aveva vinto Studio Nord Tv alla seconda revisione?
Salve OTG TV !!! :)
Grazie, mi stava venedo il dubbio!
Ma quindi Triveneta che cavolo vuole sul 45?? :eusa_wall:
Che tu sappia il mux su VHF 10 può rimanere acceso o dovrà essere spento?
ah, quindi è ancora tutto da scoprire...
ora mi spiego il perché della dicitura "provvisorio" su molti canali di quel mux: potrebbero sparire da un giorno all'altro... :D
articolo sulla ricomparsa di canale68veneto
http://www.vicenzapiu.com/leggi/canale-68-1
sono contento sia tornata!
Ciao anche a te!
Mi sono accorto, ieri sera, che sulla tv della mia camera posso vedere anch'io gli ID dei mux. Te li fornisco subito, così puoi aggiornare la composizione dei mux. ;)
Correggo subito il post. Ho fatto confusione con la vecchia graduatoria e quella nuova. :icon_redface: