Quali canali non ricevi?
Dttfans
Visualizzazione Stampabile
Quali canali non ricevi?
Dttfans
sportitalia24 ogni tanto diventa muta.
Sicuramente non è un problema di ricezione.Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
Grazie per la risposta ;) ...ora che fanno il bando per l'assegnazione delle frequenza, ricorsi prevedibili e quant'altro, ritarderanno di 1-2 anni :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da salute
Anche ieri sulla tribuna c'era un articolo a riguardo del pasticcio frequenze già dal titolo eloquente: "Non ci faremo spegnere". Dunque la faccenda parerebbe più incasinata che mai...almeno fino alla sentenza del Tar.
Poi sul Corriere delle Alpi ci stà un bell'articolo sui costi di conversione da analogico a digitale per un'emittente privata che invito tutti a leggere.
Solo qui in veneto, e qualcosina in liguria ho letto delle campagne anti s.off.
Nelle altre zone già passate al digitale non ho visto tutti questi grandi problemi.
Ma il canale telealto veneto ho chiuso i battenti????e nuovarete c'è qualcuno che lo riceve ancora in veneto?
già, pensate se a roma o a napoli avessero levato metà "canali" come hanno fatto da noi (comunque sono in****ati anche loro, perchè in molte aree all digital manca raitest hd, o altri mux)Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
come no, avranno anche loro qualche tecnico sordo.Citazione:
Originariamente Scritto da salute
sabato verso le 12.00 mancava l'audio e "nelle proprietà del canale" non era riportato le solite cose sull'audio. è successo anche un paio di giorni prima. per non parlare che appena "nato" è rimasto muto fino al 3 o 4 giorno del mondiale.
Credo di sì, è stato tolto qualche tempo fa dal mux di Antenna3 :crybaby2:Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
Visto che tutte le frequenze le hanno date alle nazionali dovremmo vedere tutti i mux :doubt:Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk