stando dalla parte giusta della TV si....:D :D :D :D Certo che li vedrai... impianto permettendo...Citazione:
Originariamente Scritto da gnospaloso
Visualizzazione Stampabile
stando dalla parte giusta della TV si....:D :D :D :D Certo che li vedrai... impianto permettendo...Citazione:
Originariamente Scritto da gnospaloso
da me va a bomba...Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Da quella zona che canali ricevi? bene quindi il 30 sarà il mio punto di riferimento ;)Citazione:
Originariamente Scritto da emma
Anche per me Timb1 e Mediaset1 sono calati di potenza, un buon 8-10%... non squadrettano ancora. Spero che settimana prossima facciano delle ricalibrazioni.Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Dove l'hai letto? ho cercato sul web ma non ho trovato notizie a riguardoCitazione:
Secondo me fa sempre parte del fatto che da brescia stanno sparando bene.Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
Sulla loro pagina di facebook.Citazione:
Originariamente Scritto da LorisTV
Linkano anche un video, questo:
http://www.tgpadova.it/index.cfm/hur..._digitale.html
Grazie! se è vero quello che dicono, quelli di antenna 3, che sostengono di non aver ancora ricevuto il numero lcn, mentono!Citazione:
Mi sembra strano che la posizione 10 non l'abbia avuta Antenna3... :eusa_think: . E' la maggiore tv locale veneta.
No che non mentono leggi:Citazione:
Originariamente Scritto da LorisTV
Telenuovo il 30 novembre, alle ore 06:00, pronti con lo switch-off al digitale terrestre... molto probabilmente, Telenuovo si sintonizzerà in automatico sul 10!
Qui a Venezia TV7 UHF 37 segnale 100 qualità 82