Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lomgobardomn
Che strani questi segnali digitali...io non ho mai ricevuto meglio di oggi il mux Telenuovo sul 67: Intensità 77%, Qualità 97%,eppure credo di essere piu distante rispetto a voi.. invece per quel che riguarda i mux 7 Gold sempre sparati, 100/100 sia il 32 che il 69....mah...:eusa_think: ....
non è strano.non so da dove tu riceva telenuovo.sicuramente non da torricelle ke al momento è spento.pertanto ciò sta a significare ke il segnale di torricelle ti creava problemi in sfn e adesso infatti dici ke ricevi meglio.concordo sul canale 32 di telepadova ke anche qui arriva segnale e qualità 100 senza problemi
-
Il ch 67 delle torricelle non è spento, io in provincia di Verona lo vedo perfettamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lomgobardomn
Potresti dirci da dove e su che frequenza trasmette questo mux..??..Grazie!!..:icon_rolleyes:
522Mhz, come ti ha detto kor_jap_hk
Medesima qualità video dei TIMB (non ho controllato la potenza) e sempre senza EPG o flag per i 16:9 (ad esempio adesso c'è la Championship senza flag tutto allungato)
-
La qualità dei SI sul mux tvitalia è pessima.....qualità 100% ma squadretta ugualmente
-
qui cmq permane off il mux di telenuovo
per quanto riguarda il mux 7gold ( quello sempre sul ch 32) squadretta ancora ma almeno se stabilizzata la qualità del segnale che sta sui 40% ..
misteri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mick89
Il ch 67 delle torricelle non è spento, io in provincia di Verona lo vedo perfettamente.
allora o prima telenuovo trasmetteva anche da una postazione sconosciuta (probabilmete Monte Mirabello) oppure qui ad est di Verona c'è qualche abbattimento perchè in tutta questa zona è off...oppura a Verona c'è un'altra postazione (diversa da Torricelle) che lo sta irradiando...come dice cdman...misteri!!!!
-
credo che siano altri i problemi...io ricevo telenuovo sul 67..non so da dove ma lo ricevo qualita 100 e intensita 70..abito a belfiore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da christibeta
credo che siano altri i problemi...io ricevo telenuovo sul 67..non so da dove ma lo ricevo qualita 100 e intensita 70..abito a belfiore
eh si...telenuovo nel veronese ha le postazioni di: MONTE MIRABELLO (****ANO DI TRAMIGNA), MONTE PASTELLETTO (FUMANE), VERONA-TORRICELLE (VERONA), VERONA-VIALE PIAVE (VERONA), VIA MONTE TREGNAGO-SERB.ACQUEDOTTO COMUNALE (GREZZANA)...bisognerebbe anche sapere quali sono attive...tutto da capire da dove ricevete voi e da dove ricevavamo noi prima...non credo che sia un problema di sfn perchè ho l'antenna motorizzata e qualcosa dovrebbe entrarmi...vedremo...Belfiore è qui vicino eppure qui e anche a San Bonifacio (CDMan) rimane off
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
rilevato ora un mux credo telecittà sui 184,50 Mhz
contiene: TELECITTA, TELECITTA 2, TELECITTA 3, TELECITTA 4, TELECITTA 5, TELECITTA 6
qualità segnale: 40 - 58 %
potenza segnale: 100%
Da quel giorno di natale più avuto notizie?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Da quel giorno di natale più avuto notizie?
ciao, sparito del tutto quel mux ... probabilmente stavano forse regolando la potenza.