A nessun altro succede?
Visualizzazione Stampabile
A nessun altro succede?
Poi attacco la TV e controllo, mi potete dire il canale di TV7? Perchè il mio televisore è parecchio lento a fare la scansione completa e preferirei evitarla (anche perchè perderei più di metà canali dato che uso l'antenna da interni, che per devo orientarla in modi diversi per vedere tutti i canali)Citazione:
Originariamente Scritto da kengu
sfn 12 mysky DK 5012Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Jedi
Qui ormai praticamente nessuno ha più il decoder dtt attaccato alla tv. Quelli che vogliono vedere qualcosa si appoggiano al satellite o alla rete, quelle poche utenze più evolute che ovviamente non si sono accorte di nulla.
Personalmente devo dire che alla fine dei conti è stato un vantaggio, perchè ho definitivamente abbandonato la tv nazionale. Per quanto riguarda l'informazione l'avevo già fatto alla fine degli anni '90, ma adesso il passaggio è completo e devo dire che col passare dei giorni se ne sente sempre meno la mancanza.
Resta l'amarezza per le persone che non hanno molta scelta, che tuttora ricevono meno del 10% dello spettro terrestre, che hanno subìto e continuano a subire un INFAMIA senza precedenti nel silenzio più totale.
Grazie ancora alle poche tv Venete che hanno fatto di tutto per coprirci. Per le altre, non val più la pena di sprecare una sola sillaba.
Ciao,il canale e' il ch 63.Citazione:
Ottimo, vediamo questo fantomatico TV7 HD :lol:
@nihilant: ma sul serio a Monselice non vedete un piffero? E' una vergogna, non ci sono altre parole.
Si la D.K. di SKY lo vede come un ch.HD ma non lo è . Il mio TV non commuta ad 1080i come per RAI HD sul 5501, ma mi da sempre 567p.Citazione:
Nihlant non abita a Monselice (centro urbano) ... ma in una zona vicino Monselice non a vista con i principali ripetitori attivi in zona ... ;)Citazione:
http://www.digital-forum.it/showpost...ostcount=10428
a Monselice, centro incluso salvo alcune zone, non si vede nulla o quasi:
telestense
rai mux1
rete veneta
tv7 a tratti
mediaset mux1 a seconda di come tira il vento :)
Le soluzioni sono satellite o fastweb tv via cavo, per vedere almeno i canali nazionali al completo senza problemi...
ciao
Enrico
Eppure io uso la stazione di MOnselice come inizio dei test delle emissioni da Monte Cero. Mah...Citazione:
Originariamente Scritto da enet