Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Verona centro storico e B.Trento se non sono coperti bene da Torricelle il 33 e 44 non lo vedremo mai. Velo è precluso. Forse sarebbe meglio che si spostassero a sud. Ormai per VERONA città lo sviluppo dei ripetitori sarà solo a sud. Su Torricelle si mantengono ormai solo i diritti acquisiti.
Ma infatti tutte le emittenti che hanno a cuore di coprire VERAMENTE Verona avranno un impianto a Sud (meglio sempre via Chioda che non è in città) e uno a Velo. Inoltre, pare che Mediaset possa decidere di creare un gap filler a Nord-Ovest per qualche ulteriore piccolissima zona d'ombra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Koji
Infatti, per fortuna è tornato TopCalcio24. :happy3:
Si per fortuna è tornato TopCalcio24 è veramente un bel canale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Dovresti mettere un'antenna UHF (in luogo della tua banda IV) verso il venda.
Fatto sta che anch'io prima di striscio la prendevo (ho la IV verso piacenza e la V verso Velo/Torricelle) ora non arriva più.
L'unica sarebbe che mettessi un passacanale con un'antennina dedicata verso Valcava o Venda.
Segnalo anche che da un po' il mux Tv7 delle torricelle (63) è piuttosto stabile, senza quell'effetto intermittenza che aveva prima.
Ma come mai a me solo questa frequenza và così male? Ci sono interferenze?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da emma
Ma come mai a me solo questa frequenza và così male? Ci sono interferenze?
Emma ti è stato risposto decine di volte che quella frequenza è in banda V, quindi la tua antenna non è adatta. Quelle frequenze che dici di ricevere bene, le vedi appunto bene perchè sono su frequenze idonee alla tua antenna. Per vedere il MUX 4 RAI devi sostituire la IV banda con una UHF.
-
ciao a tutti,
qualcuno di mantova (o zona limitrofe) riesce
a ricevere il canale 22 da Velo (mux Teleregione)?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andromeda35
ciao a tutti,
qualcuno di mantova (o zona limitrofe) riesce
a ricevere il canale 22 da Velo (mux Teleregione)?
Io lo ricevo (e molto bene) da quando ho collegato all'ingresso UHF dell'amplificatore l'antenna che prima era collegata alla V banda. Peccato che così facendo, ho perso i mux RAI dal Venda. In attesa dell'antennista per risolvere la situazione...
-
ch 22
Citazione:
Originariamente Scritto da ducatroy
Io lo ricevo (e molto bene) da quando ho collegato all'ingresso UHF dell'amplificatore l'antenna che prima era collegata alla V banda. Peccato che così facendo, ho perso i mux RAI dal Venda. In attesa dell'antennista per risolvere la situazione...
Segnale forte e chiaro del ch 22 ricevuto vicino ad Ostiglia ( Mantova Sud - Est). Ovviamente con la "IV" puntata verso il Venda...;) ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lomgobardomn
Segnale forte e chiaro del ch 22 ricevuto vicino ad Ostiglia ( Mantova Sud - Est). Ovviamente con la "IV" puntata verso il Venda...;) ..
a parte ke anch'io quando avevo la banda IV puntata al venda ricevevo il 22 però x ricevere il 22 dallo stoze bisogna avere la banda IV ovviamente puntata sullo stoze...eh....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
a parte ke anch'io quando avevo la banda IV puntata al venda ricevevo il 22 però x ricevere il 22 dallo stoze bisogna avere la banda IV ovviamente puntata sullo stoze...eh....
Non so che dire...non sono certo un esperto ..ma sul mio palo ci sono una III e una IV verso il Venda più una V verso Velo ( che da casa mia ha praticamente gli stessi "gradi" delle Torricelle) ed il 22 entra molto forte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lomgobardomn
Non so che dire...non sono certo un esperto ..ma sul mio palo ci sono una III e una IV verso il Venda più una V verso Velo ( che da casa mia ha praticamente gli stessi "gradi" delle Torricelle) ed il 22 entra molto forte.
certo dipende anche da ke tipo di amplificatore o mix ke hai sul tetto,,potresti anche ricevere qualcosa in banda iv con l'antenna su velo. La mia precisazione sta solo ad evitare ke qualcuno punti l'antenna sul venda x prendere il 22.tutto qua.