beh...qui si riceve dall'agugliana vicenza fai colli euganei padova e da noove grande bologna...in particolare il segnale dall'emilia arriva nel mio paese con segnale e intensità 100 costanteCitazione:
Originariamente Scritto da Paoloxs
Visualizzazione Stampabile
beh...qui si riceve dall'agugliana vicenza fai colli euganei padova e da noove grande bologna...in particolare il segnale dall'emilia arriva nel mio paese con segnale e intensità 100 costanteCitazione:
Originariamente Scritto da Paoloxs
evaiiii da oggi qui a san pierto di feletto treviso vedo premium cinema penso sia stato attivato il mux d-free dal visentin era ora:icon_bounce:
Salve atutti.Citazione:
Originariamente Scritto da sandmara
A proposito dei canali in HD spostati su questo mux, non mi pare che siano trasmessi in HD, contrariamente a quanto avveniva fino a qualche giorno fa.
Abito a Padova.
Saluti. Gianni
Non te lo so dire. Il mio Tv indica HD anche i canali upscalati. Però a La7 fanno tanta pubblicità....Citazione:
Originariamente Scritto da gianniventurin
Non sono infatti trasmessi in HD ma in SD 576i ce scritto solo il nome del canale in HD e basta altrimenti sai quanta banda servirebbe?? Non ci starebbero tra canali tv e canali di servizio 25 nel mux come ci sono ora sul 48 uhfCitazione:
Originariamente Scritto da sandmara
Ti ringrazio. Quindi l'HD, a parte RAI 1 e LA 7 finchè non cambiano idea, sarà solo per la pay-tv. O blu-ray.Citazione:
Originariamente Scritto da ciano.64
gianni
Prego. Si esatto. Al momento solo RAi HD quando sul logo del canale nello schermo ce scritto HD è effettivamente in HD e basta.Ce il canale di La7HD.Poi c'era stdio1HD effettivamente in HD ma hanno sospeso le trasmissioni in HD.Citazione:
Originariamente Scritto da gianniventurin
Si hai ragione: CA DEL VENTO è Reggio Emilia. Sul ch.29 prendo bene TELEREGGIO sempre stabile.Citazione:
Originariamente Scritto da AlexRamones
come qualche mese fa, rinoto che i 2 canali su tvitalia sono in ritardo rispetto a quelli sul mux TIMB. quindi li ho invertiti di posizione. peccato che SI-24 non sia tornata anche lì.Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Il mux 4 RAI in questo momento arriva con segnale e qualità bassissimi e squadretta. Saltata la sfn?
Di solito mai un problema a tutte le ore benissimo!