Allora pensi ad un problema di alimentazione elettrica ai vari sistemi del madonna?Citazione:
Originariamente Scritto da 3750...
Ma RAI non la prende dal Venda?
Visualizzazione Stampabile
Allora pensi ad un problema di alimentazione elettrica ai vari sistemi del madonna?Citazione:
Ma RAI non la prende dal Venda?
Ma da quando ti accade questo? Poi possibile tutto il paese. Il problema è random o accade nelle solite ore della giornata.Citazione:
Originariamente Scritto da P.D.B.E.
3750 dovrebbe sapere per TIMB dal Madonna
Non mi risultano variazioni ... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Probabilmente non ha l'impianto a posto o quell'area è particolarmente svantaggiata per copertura????Citazione:
Copertura Cavarzere da Madonna: 99%, sia per Mediaset, sia per TIMB . ;)Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Rai dal Venda ... ;)
Ciao a tutti,questa mattina sono stati attivati i ch 33 e ch 44 da Agugliana(Montebello Vicentino) del Gruppo Espresso.
Allora sospetto al suo impianto non in ordine.Citazione:
Il mio impianto ha funzionato perfettamente fino a una settimana fa, come quelli dei miei vicini e diversi del mio paese. Il mio tra l'altro è il più nuovo di tutta la via perché l'ho cambiato per ultimo qualche mese fa.
Da una settimana, soprattutto dalle 2 alle 6, la ricezione è quasi impossibile con totali blackout. Oggi verso le 4.15 blackout totale ancora. Ora funziona a singhiozzo.
Avere un'antenna nuova non significa che l'impianto sia in ordine. Purtroppo ci sono antennisti alquanto impreparati o che se ne fregano per poi spellarti, addirittura ci sono, nei paesi ancora gli elettricisti che si improvvisano antennisti. Con qusto ovviamente non voglio criminalizzare la categoria: diciamo che ci sono anche le mele marcie. Poi permettimi, alla fine parli solo di qualche vicino e qualche abitante del tuo paese il che è diverso dal dire "tutti gli abitanti del mio paese". Ci possono essere tranquillamente tuoi vicini o compaesani non in ordine con l'impianto.Citazione:
Originariamente Scritto da P.D.B.E.
Non emerge nulla di negativo sui trasmettitori della tua zona: M.te Madonna per TIMB, MDS e privati e M.te Venda RAI. Comunque pui contattarli direttamente ai loro call center.
Io credo che il problema sia tuo. Probabilmente ricevi un segnale al limite della decenza e basta un lieve calo della propagazione per darti noie. Ed in inverno ed in certe ore la propagazione scende per cui hai una visione ad orari.
risultano spenti i mux sul canale 37 di la3