E' quello di monte Cero ex TelestenseCitazione:
Originariamente Scritto da landtools
Visualizzazione Stampabile
E' quello di monte Cero ex TelestenseCitazione:
Originariamente Scritto da landtools
Informazione di servizio.
Data l'ormai imminente liberazione dello spazio 790÷862 MHz (ch. 61÷69) per la banda LTE e conseguente riassegnazione dei diritti d'uso delle frequenze utilizzate dalle TV locali entro la fine del 2012, la discussione viene riposizionata tra quelle in rilievo. ;)
Dovevano "sparire" i canali del gruppo TV7 e invece qui da me a Mestre, quei canali si vedono ancora, mentre non si vedono più i mux telepadova e la10 rispettivamente sul ch 32 e 69.
Qua non ci capisco più niente :eusa_think:
qui da me non è cambiato nulla, triveneta è lì che trasmette beata sul 12...
forse si sono bevuti il cervello, che dato il periodo non sarebbe neanche strano...
Credo che abbiano solo voluto "portarsi in avanti". Il loro spot non dice alcunché di inedito e sembra solo una guida video a risintonizzare decoder e tv...Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
Credo che prima di fine mese non molleranno...
Da ieri pomeriggio e' stato attivato il ch 29 del Gruppo tv7 ad Agugliana e al momento e' ancora visibile sul ch 63.
Ciao a tutti.
Pensavo che avesse spento ieri mattina sul CH 63, perchè non avevo segnale per un pò, ma poi ho visto che continua a funzionare meglio di prima e perciò non è cambiato niente anche stamattina, perchè funzionano tutti i Mux TV7. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da luc1428
Qualche amico veronese ha notizie del 57 di Retecapri acceso da Torricelle? Grazie
Avvistato anche su Eden Tv un promo che invita a risintonizzare il decoder, per "lavori di ampliamento della copertura"...
Si vede ancora. Io non lo prendo bene. Trasmette forse sui tralici bassi di s.giulianaCitazione:
Originariamente Scritto da Otg Tv