Riesci a dirmi se la modulazione è in QPSK o in 64QAM??? Inoltre, sicuro che non arrivi dall'Emilia - Romagna (Serramazzoni)? GrazieCitazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Visualizzazione Stampabile
Riesci a dirmi se la modulazione è in QPSK o in 64QAM??? Inoltre, sicuro che non arrivi dall'Emilia - Romagna (Serramazzoni)? GrazieCitazione:
al momento risulta spento il mux Triveneta 2 sul ch 64
In questo momento nella zona Treviso Nord-Est si riceve il MUX TV7 sia sul ch.29 che sul ch.63.
Quello irradiato dal ch.10 VHF si riceve invece a stento e solo in condizioni fortunose.
In settimana sono stati fatti lavori di manutenzione al trasmettitore Rai di Vittorio Veneto. E' stato acceso il mux1 sul 34, mentre resta momentaneamente acceso anche il 58.
Scusa del ritardo. Ho visto solo ora e non sono a casa. Appena torno ti dirò il tipo di modulazione. Io credo che arrivi da torricelle perchè la prendo anche con un antennino da appartamento ben puntato su S.Giuliana, mentre con la condominiale la ricezione spesso non è buona, perchè orientata su Minigolf e abitando ad un km dalle torricelle l'angolo tra s.giuliana e minigolf è discretamente ampio. Inoltre a sud di Verona (bassa pianura) il 57 si vede bene e li non c'è nessuna antenna puntata verso l'Emilia a differenza di VR che abbiamo tutti una UHF verso sud.Citazione:
Originariamente Scritto da Otg Tv
Ricordo inoltre che l'emittente stessa ad una mia mail rispose che avevano attivato il trasmettitore da S.Giuliana (Torricelle)
Ciao
in generale stanno spegnendo tutti i canali 54/55/58 e stanno passando il mux-1 Veneto sul 34 (in SFN ove necessario)Citazione:
Originariamente Scritto da Babau2
Visto ora. Modulazione QPSKCitazione:
QPSKCitazione:
Originariamente Scritto da Otg Tv
grazieCitazione:
onestamente dovendo spegnere il 63 (per assegnazione al 4G) non capisco come faranno ad illuminare le zone con il 10 VHF che, nonostante la robustezza data dal FEC=2/3, arriva a stento nell'alto vicentino con il 29 che non si sa se potrà essere acceso dal M. Madonna (devono tutelare Slovenia e Croazia) mentre il 63 non ha alcun problemaCitazione:
Originariamente Scritto da Pawz