Visualizzazione Stampabile
-
Si era gestito da RaiWay!
A quanto ne so io Ch 23 e Ch 61 avevano contenuti diversi.
Molto probabilmente possono accendere il Ch.23 anche a M. Venda in SFN con il Madonna, per migliorare la ricezione (Madonna non copre a 360° il territorio).
Non so se otterranno il privilegio di mantenere 2 canali con 2 contenuti diversi.
Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Era gestito da RaiWay?
Comunque Antenna 3 ha già un'altra frequenza (canale 23) e il 61 è stato rottamato, quindi non credo che possano riaccenderlo su un'altra frequenza. O sbaglio?
-
@ TECNICO RW
mi confermi che adesso valpantena è in SFN con conseguente perdita di rai3 E.R.?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da babilton
Ho Risintonizzato...niente Da Fare....comunque Ho Sentito Che In Altre Zone Di Legnago Sia Telearena Che Telenuovo Sono Irricevibili.....
dovrebbe ripartire il tutto stasera...stanno terminando lavori
-
A vittorio veneto ripartito poco fa il 46 di tele arena-eden tv, dopo lo spegnimento di ieri del 66 e del 46.
Ora il mux è composto dai canali del gruppo telearena più quelli del gruppo eden tv. Questi ultimi continuano a trasmettere sempre lo stesso canale (eden tv) mantenendo diverse denominazioni (eden2, arancio, newgeneration, eden5).
-
Unico canale non disponibile all'interno del mux TeleArena è prima free...
problemi di trasferimento ponte a quanto sembra..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Aggiornamento della situazione attuale a Padova:
L'unico canale della fascia 61-69 ancora attivo è Canale Italia 2 sul 65; entro fine anno dovrà spostarsi in uno dei canali liberati (il 35?).
Ricevo questo mux (contenente Serenissima tv) a Bologna...grazie alla propagazione e allo spegnimento dei tramettitori locali 61-69.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alews76
dovrebbe ripartire il tutto stasera...stanno terminando lavori
I canali rete8 vga e nuovarete risultano ancora attivi?
-
Salve. Volevo festeggiare i due anni di buio quasi completo per mezza Monselice, e il totale disinteresse sia dei broadcaster sia della solerte e premurosa amministrazione comunale, che in due anni non ha mosso un solo passo per allegerire la situazione. (GRAZIE INFINITE! Continuate a progettare rotonde e tangenziali da milioni e lasciateci così.)
Situazione ulteriormente peggiorata dalla perdita di Antenna 3, che era l'unico canale per seguire un po' di informazione locale. Ad oggi continuiamo a ricevere solo i segnali dal Venda, tutto il resto è buio. Senza internet siamo slegati dal territorio. Completamente.
Passo e chiudo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nihilant
Salve. Volevo festeggiare i due anni di buio quasi completo per mezza Monselice, e il totale disinteresse sia dei broadcaster sia della solerte e premurosa amministrazione comunale, che in due anni non ha mosso un solo passo per allegerire la situazione. (GRAZIE INFINITE! Continuate a progettare rotonde e tangenziali da milioni e lasciateci così.)
Situazione ulteriormente peggiorata dalla perdita di Antenna 3, che era l'unico canale per seguire un po' di informazione locale. Ad oggi continuiamo a ricevere solo i segnali dal Venda, tutto il resto è buio. Senza internet siamo slegati dal territorio. Completamente.
Passo e chiudo.
mnselice e' coperta bene dalle tv locali e nazionali... a patto che tu nn abbia la sf0rtuna di abitare nel quartiere san martino ... l amministrazione cmunale nn s0 c0sa p0trebbe fare....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alews76
mnselice e' coperta bene dalle tv locali e nazionali... a patto che tu nn abbia la sf0rtuna di abitare nel quartiere san martino ... l amministrazione cmunale nn s0 c0sa p0trebbe fare....
Esatto, prorio la. Tutta la zona est è scoperta, fino al casello dell'autostrada, praticamente un quarto del paese.
Basterebbe un gap filler con una copertura molto limitata, ma fanno finta di non sentire, hanno cose più importanti da fare. Ho lasciato perdere se no si baruffa.