Aggiungo una cosa: il numero di telefono per ordinare i prodotti delle televendite non è più quello storico di Canale 68 Veneto, ma ha il prefisso di Padova (049). ;)
Visualizzazione Stampabile
Aggiungo una cosa: il numero di telefono per ordinare i prodotti delle televendite non è più quello storico di Canale 68 Veneto, ma ha il prefisso di Padova (049). ;)
Quindi di sicuro non gestiscono più loro le vendite di quei prodotti (come fa Triveneta sulle sue per intenderci)
Ottimo :D :)
Finalmente ho fatto colazione con… il rullo mattutino di Canale 68 Veneto !!! :new_smilie_colors1:
Attualmente trasmette solo due schermate in loop.
La prima dice, più o meno: “Prossimamente questo spazio sarà dedicato agli annunci per [e qui un elenco di generi]”
Nella seconda schermata invece dicono: “Rivolgersi a commerciale@canale68veneto.it”
Musica di sottofondo come al solito e sfondo nuovo, molto bello.
Alle 9.22 è terminato ed è iniziato un film...
:)
In questi giorni mi ha scritto luca barbieri (avevo scritto alla redazione del tg quando è uscita la notizia della futura chiusura dell'emittente
manifestando la mia solidarietà e da lì è stata ricavata la mia email)...
mi ha chiesto se nel forum si è parlato della ripresa delle trasmissioni di canale 68 e mi ha chiesto come si vede...
gli ho risposto che si è parlato molto del riavvio di ch68 e che molti utenti considerano la sua tv un "piccolo gioiellino" locale, alla faccia
di nomi ben più blasonati ma che producono molta spazzatura e poche cose interessanti.
Nella successiva risposta mi ringrazia (ma io direi CI ringrazia) per gli apprezzamenti e dice che si sta impegnando per ripartire nel
miglior modo possibile :)
quanto al segnale... io vedo che è migliorata la qualità.. ogni tanto però c'è ancora qualche piccolo stop delle immagini (con l'audio che prosegue)..
roba di mezzo secondo... e forse nelle immagini più veloci (vedi certi video di viva) c'è qualche squadrettamento....
se volete dirmi nella vostra zona come si vede canale 68, io poi riferisco :)