Intanto grazie per il benvenuto! Otgtv conferma la cosa quindi non mi sono sbagliato (meno male va :D).
Appena posso, volentieri posso inviarvi la lista dei canali, non è un problema ;)
Visualizzazione Stampabile
Intanto grazie per il benvenuto! Otgtv conferma la cosa quindi non mi sono sbagliato (meno male va :D).
Appena posso, volentieri posso inviarvi la lista dei canali, non è un problema ;)
@marco101090
Molto bene! Ti ringraziamo fin d'ora per la tua disponibiltà. :D
Schermo nero anche per i Prima Free del mux Teleromagna.
Oggi sono tornato a vedere il mux La9, ho visto Prima Free. Peccato per la qualità video scarsa, perché il canale merita molto!
Speriamo che in futuro il canale possa crescere e migliorare la qualità video!
John, sai per caso da quanti giorni è a schermo nero? Oppure lo hai notato oggi? :)
Quoto!
Uno dei pochi canali (purtroppo!) che propongono un buon palinsesto. :D
Altro che i "canali-ciofeche" con televendite h24... :doubt:
Son tornato oggi a ricevere il mux, dal 31 luglio quando l'ho lasciato "a casa"...
Quando sono andato via si vedeva, mi ricordo (l'avevo messo sul 19 per godermelo meglio)
Ok. Grazie! ;)
Sul Thread dell'Emilia-Romagna potrebbe esserci qualche info in più, anche se mi sembra che il mux sia leggermente diverso nella versione veneta.
EDIT: nessuna info sul Thread dell'Emilia-Romagna. Lo inserisco come news odierna. ;)
Ti conviene metterlo come un generico "Agosto 2013" ;)
Stavo per scriverti che il mux veneto è differente, ma tanto ormai hai già controllato.... :D
Ho un attimo di respiro, quindi riesco a scrivervi la lista dei canali di Telepace ;)
14 Telepace
16 TELEARENA
98 Maria Vision
173 TELEREGGIO
187 Telepace regione 3
271 AFRI TV
604 Telechiara Ovest
663 Medjugorie Italia TV
666 DI.TV CAFE' 24
850 garda digitale
857 AFRI RADIO
858 Radio Pace
Mi sembra ci siano tutti :D
Grazie mille Marco! :happy3:
Vado subito ad aggiornare le liste. :)
SimonDTT. Guarda a Verona cos'hanno sul 14!!! Mi chiedo se sia normale una cosa del genere! :eusa_think: