Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabio88
Scusa per la risposta banale, ma qua a Mestre, visto che mux di Tva sul 43 è tuttora attivo, se ricevo un mux in teoria non dovrei ricevere anche l'altro o sbaglio? Se invece il mux di Tva dovesse venire spento, allora sì che in quel caso dovrei ricevere il mux di Telepordenone sul 43, cosa che da un po' di tempo accade con il mux di Telefriuli sul 45 per effetto dello spegnimento del mux Startup Communication sul medesimo canale.
In centro a Mestre, specialmente nei piani alti i segnali più forti provenienti dal Piancavallo si possono ricevere con una buona direttiva meglio se a 92 elementi puntata sul sito pordenonese che è in ottica libera. (Provato personalmente anni fa -- da Castaldia nelle giornate terse si vede ad occhio nudo la laguna di Venezia -- ).
Ricevi Telefriuli sul 45 perchè il mux di Startup è spento ed il segnale entra da Castaldia di riflesso o dal retro dell'antenna puntata sui Colli Euganei, configurazioni standard delle vostre zone.
Il Canale 43 di TPN non lo ricevi perchè c'e' il segnale prevalente di TVA direttamente ricevuto dai Colli Euganei. Probabilmente se spegne quest'ultima lo riceversti nello stesso modo di Telefriuli.
Stessa cosa a Pordenone, se giro l'antenna UHF sul Venda ricevo il 28 di La9, il 31 di Studio1, il 41 di Televenezia e anche a volte il 51 di Telenuovo. Gli altri non posso riceverli perchè in qualsiasi caso sono coperti dai forti segnali locali del Piancavallo.
-
Oggi è entrato ufficialmente TPN nel nostro mux con il canale 97. La qualità è un po' bassa perchè ripetiamo il segnale di telecittà, ma dopo le feste porteranno il ponte da noi
-
Grazie mzm! Confermo! :)
Miracolo!!!!! :D
Dopo tantissimi mesi è tornata in onda Radio Venezia Emozione (ID "R.VENEZIA EMOZIONE" - senza LCN). Non ci posso credere! Chi devo ringraziare? Sicuramente mzm per aver girato le mie segnalazioni al proprietario di Televenezia e al tecnico dell'alta frequenza, visto che oggi verso le 14:00 non era ancora presente Telepordenone (ID "TPN" - LCN 97) e R.VENEZIA EMOZIONE era sempre a portante vuota. Quindi, il tutto è stato eseguito nel pomeriggio. :)
R.VENEZIA AMORE è ancora muta. Chiedo a mzm se eventualmente verrà ripristinata anch'essa, visto che nel sito di Radio Venezia sono presenti entrambe le radio. Ti ringrazio ancora! ;)
EDIT
Mi autocorreggo. La radio in onda sullo slot identificato "R.VENEZIA EMOZIONE" è Radio Venezia - Un amore di Radio (che in realtà dovrebbe essere in onda nell'altro slot con ID "R.VENEZIA AMORE").
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Si oggi nel tardo pomeriggio è venuto il tecnico che ha lavorato nel mux. Per quanto riguarda la radio: "amore" ha preso il posto di emozione e "la radio che balla" il posto di amore. Si il guasto dipendenva dai connettori, bisogna vedere nell'altra radio se il problema è lo stesso.
-
Segnalo che da ieri il segnale di A3 ch 23 risulta parecchio debole
-
Infatti imola non arriva più imola Bologna e quindi entra canale 9 ottimo
-
Segnalato via Facebook oggi pomeriggio, tornato da un'oretta circa ;)
-
-
Buon Natale a tutti.. noi per Natale abbiamo realizzato 5 video in cui ogni persona della redazione compariva e faceva gli auguri ai nostri telespettatori. Questi promo vanno in onda vicino ai tg e dopo la fascia pubblicitaria a rotazione
-
Auguri Matteo e auguri a tutti gli amici veneti! :)