Visualizzazione Stampabile
-
ma antenna 3 fa ancora parte del consorzio reti nordest??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio3x
ma antenna 3 fa ancora parte del consorzio reti nordest??
Al momento, sì.
Ancora novità: Mux Consorzio Reti Nordest (UHF 58)
Rimosso CRNE (senza LCN).
Aggiunti Telenuovo Padova (LCN 11), Telenuovo 117 (LCN 117), Telenuovo Verona (LCN 292), TvaVicenza (LCN 10) e TeleChiara (LCN 14).
Perdonatemi se pubblico questo susseguirsi di post, ma è un evento unico ed eccezionale. :D
Comunque, più tardi, faccio un riepilogo chiaro ed ordinato. :)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
SimonDtt
Al momento, sì.
Ancora novità: Mux Consorzio Reti Nordest (UHF 58)
Rimosso CRNE (senza LCN).
Aggiunti Telenuovo Padova (LCN 11), Telenuovo 117 (LCN 117), Telenuovo Verona (LCN 292), TvaVicenza (LCN 10) e TeleChiara (LCN 14).
Perdonatemi se pubblico questo susseguirsi di post, ma è un evento unico ed eccezionale. :D
Comunque, più tardi, faccio un riepilogo chiaro ed ordinato. :)
Come detto nel 3d Lombardia, Crne 58 e' diventato irricevibile (spento?) e consente nuovamente la ricezione di LombardiaTv
-
Citazione:
MarcoPR
Inserite Acqua e Canale77 nel mux Telepadova (32) in vista della chiusura del 22
E canale 68 che fine fà?:eusa_think:
-
No, è acceso (almeno da Monte Madonna). Magari qualche altra postazione al confine con la Lombardia è momentaneamente spenta.
-
Citazione:
SimonDtt
No, è acceso (almeno da Monte Madonna). Magari qualche altra postazione al confine con la Lombardia è momentaneamente spenta.
Io non ricevo nulla sul 58 ,devono essere accese altre postazioni da Verona?:eusa_think:
-
Torricelle (probabile) oppure velo
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
-
Il nuovo mux del Consorzio è acceso da ieri anche sul Cero.
Al momento contiene ancora il solo "CRNE" con monoscopio.
EDIT: in serata, dopo un breve off, inseriti i canali dei gruppi Telenuovo e Videomedia, come indicato da SimonDTT
-
Citazione:
SimonDtt
Confermo! :D
Aggiunti ACQUA (LCN 65) e CANALE 77 (LCN 77).
Inoltre, CANALE 77 (LCN 77) e 7 GOLD PLUS (LCN 92) ora trasmettono in Mpeg-4. :5eek:
Rimossa la LCN a tutti i canali del Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22), ad eccezione di CANALE 68 VENETO (LCN 72).
Alcuni canali del Mux appena ci si passa sopra squadrettano? Mux troppo compresso?
-
@80revival
Credo proprio che il Mux abbia qualche leggero problema di overflow.