Si Televeneto sembra sia rimasta con una frequenza il 27 dal Mte Rua (euganei).
Visualizzazione Stampabile
Si Televeneto sembra sia rimasta con una frequenza il 27 dal Mte Rua (euganei).
Lo switch off sara' secondo l'orario dato dal ministero cioe' entro le 10.00 del 30-11.Citazione:
Originariamente Scritto da moky78
Da parte della RAI è stato ripetutamente detto che con lo s. o. del 30/11 su Torricelle di Verona la rai non avrebbe tenuto più nulla. Infatti il tuttora funzionante ch. 34 MUX A sarà spento il 30/11. Ora però a me risulta che rai da Torricelle mantiene il canale radio GR PARLAMENTO. Questo allora credo sia ospitatato da qualcuno?
Ciao si ho notato settimana scorsa anch'io da Torricelle verra' disattivato l'impianto Rai,sara' solo MONTE VENDA VERONA SIPCitazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
per la radio presumo che mantengano l'emissione dagli stessi impianti.
Non è detto... Perché si deve fare in modo che il 42 non sconfini troppo verso il Friuli Venezia Giulia, in quanto dovrà essere usato, in certi siti vicini al confine, dal Mux 2 Rete A in alternativa al 33 (che è assegnato alla Slovenia o alla Croazia, ora non ricordo).Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
E se il 42 verrà irradiato dal Madonna c'è un rischio reale di interferenza. Più facile che si preferirà un sito come S. Giovanni in Monte (per l'appunto magari trasferendo sul 42 l'attuale 43 di TeleArena). :icon_rolleyes:
il mirabello a ****ago di Tramigna irradiava qui il canale 51 di telepace e un segnale in vhf di rai uno sul canale g mi sembra...attualmente non conosco la situazione...la rai mi sembra ancora presente anche se debole mentre il 51 deve essere stato venduto a qualcuno ke ora irradia in digitale ma io non ricevo nulla quiCitazione:
Qualcosa ti arriva dal Mirabello seppur debole con polarizzazione verticale,sei un po' fuori bacino d'utenza.Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Ciao.
Ci hanno detto che le operazioni di accensione saranno ultimate se tutto fila liscio entro le sei del mattinoCitazione:
mah..ho terza e quarta banda sul venda e 5 banda su velo.stranamente ricevo benissimo in analogico telenuovo sul canale 33 banda 4 in polarizzazione verticale mentre la mia banda 4 è orizzontale e rivolta altrove. Poi ricevo un canale italia sul 47 ke mi risulta essere sul madonna ma la mia 5 banda è orientata come detto verso velo..penso ke canale italia abbia un 47 da qualche altra parte perche da me il madonna è completamente outCitazione:
ciao sul 62 (799,25 Mhz) ho sempre quelle righe grigiastre che vedevi nella foto che avevo postato qualche post addietroCitazione: