Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
sull' h1 quindi stando a otgtv piglio il mux canale italia 2 ..
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
sull' h1 quindi stando a otgtv piglio il mux canale italia 2 ..
Ciao li da te zona Mte di Malo hai libero davanti e dovresti avere effetto dvb sul ch 27 prova a controllare magari con una 90 elementi comunque ti dico che a Cogollo arriva il disturbo ondulato.Citazione:
Originariamente Scritto da brunol
Cosa intendi ...Citazione:
Che arriva disturbata , ma arriva ??
Ai tempi che furono si riceveva direttamente
Poi in tempi successivi si e' passati al fuori banda con convertitori da palo dal monte Corno
Poi sono arrivate le TV locali :-(
A parte TVA ... sinceramente valgono solo per le notizie locali ; il resto e' televendita . TVA compresa
Ciao intendo dire che sul ch 27 a Cogollo arriva una leggera ondulazione e comunque KC e' gia' da tre anni sul sat.Un tempo era stata acquistata da Mediaset per creare un canale sportivo e se non ricordo male usava il ch 45 attuale dal Madonna.Poi hanno venduto le frequenze all'allora Tele+.Citazione:
Non vorrei ci fosse stato un malinteso.Citazione:
Originariamente Scritto da ravagnan3
Quando dicevo che i chioggiotti son poco digitali, non mi riferivo a voi; ma in generale; non mi sarei mai permesso di offendervi per il vostro numero di post, assolutamente! ;)
Non voglio crearmi dei "nemici" all'interno del forum.
Sto sveglio di notte per vedere l'evento .. e spero che qualcuno lo registri visto che non ho la possibilità (o meglio non funziona! :) )Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
Due domandine:
- nell'area veneta anche telecapri ha intenzione di trasmettere post switch off? se si da quale stazione?
- tele area dvb avrà la stessa copertura attuale post switch off? Nel senso l'impianto di trasmissione è questo del 46? Grazie
A me interessa riceverla ( se si riesce ) sul terrestreCitazione:
Io faccio parte della categoria che ascoltava "Musica per Voi" quando suonava "la colpa fu' del rosso fiorellin" et similia
Ho la parabola ma se voglio vedere un film di mio piacimento lo noleggio o lo compro se vale la spesa
Penso che la faro' smontare per alleggerire il tetto .
Da appassionato di tecnologie trova tutta questa aspettativa ansiosa un po' assurda .
Ciao,anch'io ascoltavo "Musica per Voi",comunque al momento non e' possibile riceverla in digitale forse se qualche editore fa qualche accordo con "RTVSLO".Citazione:
ch 47 freq 679,25 orizzontale Canale Italia 2 da M. Castagné Mezzane di Sotto VR
Ecco dovrebbe essere questo il Canale Italia che ricevi.
Anch'io ascoltavo Musica per Voi e Lettere a Luciano del compianto grande Minghetti.Citazione:
Intervengo per ricordare che TV KC passerà in digitale lunedi prossimo 22 Novembre alle 22.30.
Buona ricezione. Io penso di essere tagliato fuori pertanto Viva il sat!!
ciao