Ci sono state un pò di variazioni nei mux... quando swiccheremo lo vedrai ;)
Visualizzazione Stampabile
Ci sono state un pò di variazioni nei mux... quando swiccheremo lo vedrai ;)
Ma i problemi che ho per la ricezione di alcuni mux locali per colpa di alcune emittenti dell'emilia romagna da Viale Costituzione o Serramazzoni si risolverrano con la fine dello switch off?E poi perchè su alcuni canali analogici ricevo Telecentro sul 22 da Ferrara oppure sul 48 Rai 3 Emilia non avendo nessuna banda ne antenna puntata per l'emilia romagna? :eusa_think: Ormai lo so che siamo agli sgoccioli ma non vorrei che poi questi canali che non mi interessano mi causassero interferenze
Attendiamo di essere swicchati per tirare le conclusioni, altrimenti magari ci fasciamo la testa prima del tempo ;)
secondo voi ci sarà qualche test di accensione di qualche mux digitale stanotte?
Per quanto riguarda V.le Costituzione FE stai tranquillo..dovrebbe rimanere solo la Rai con il mux 1 in verticale che non danneggierebbe nessuno anche perchè dovrebbe servire solo la città ;)Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
Si nell'Mds6 e per ora hanno eliminato Rete 4 HD e hanno aggiunto su questo mux le versioni +1, così ora non tutti possono riceverlo perchè sperimentale :(Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
ciao,sapete da dove arriva il segnale nella bassa veronese,gazzo veronese,visto che ieri ho visto il tg3 locale ed era dell'emilia romagna
Ed anche oggi solo avvisi del passaggio dell'Emilia.
Se domani fanno ancora avvisi solo per l'Emilia la mia battuta di qualche pagina fa rischia di diventare amara realtà. :mad:
Fortuna che le locali fanno girare un po' l'informazione.
Io dal mio canto ho appeso i cartelli nel mio locale (autoprodotti che se aspetto quelli del FUB stò fresco) e sapeste quanta gente che mi chiedeva informazioni! :doubt:
Per chi fara' la veglia domani notte; come procederete? metterete su rai1 e aspetterete lo switch off? oppure fare zapping sui canali analogici? oppure ancora continuerete a fare risintonizzazioni sui digitali?
volendo si puo' rimediare...basta aggiungere un'antenna UHF verso il m.venda e mettere un filtro...Citazione:
Originariamente Scritto da xumet