sara' comunque un passaggio EPOCALE....quindi si avra' l'orgolio di dire "io c'ero" e ho visto in diretta lo spegnersi dell'analogico, che mai piu nella nostra vita vedremo...vi sembra poco?
Visualizzazione Stampabile
sara' comunque un passaggio EPOCALE....quindi si avra' l'orgolio di dire "io c'ero" e ho visto in diretta lo spegnersi dell'analogico, che mai piu nella nostra vita vedremo...vi sembra poco?
Quoto hvr.
Come dice il buon AG-BRASC, in bocca al mux!
:)
modalità pvr lol e nanna :)Citazione:
Originariamente Scritto da hvr
Io sono uno di quelli che ha preso ferie così ne approfitto per fare un po' di cose di casa (tagliando all'auto, pagare assicurazione, ecc...) e fare il giro dei parenti anziani a risintonizzare i loro decoder. ;)
Certo che se stanotte mi sveglio (sarà difficile perché di solito mi alzo alle 6 e ho un sonno che dormo come un sasso) faccio una capatina a vedere cosa succede. :lol:
per me che il passaggio al digitale è il 30 novembre, l'analogico si spengne questa sera alle 23.59 del 29 o alle 23.59 del 30?
grazie
Tra le ore 0.01 e le ore 10.00 del 30/11Citazione:
Originariamente Scritto da 3vi
Io sono d'accordo con te però ogniuno la pensa come vuole quindi chi vuole si fa la notte per seguire questo passaggio che anche per me è "epocale" mentre chi non vuole se ne resta a letto però non è giusto che quest'ultimi che critichino chi vuole restare sveglio.Citazione:
Questo secondo me, sia chiaro.
Finalmente l'evento di domani:
http://www.digitaleterrestrefacile.i...itchoffpic.jpg
Scusate se magari la cosa è già stata affrontata. Fino a due giorni fa vedevo regolarmente in digitale MTV,LA5 ed altri canali. Ora invece,da due giorni a questa parte, non si ricevono più. Ho lanciato già tre volte la risintonizzazione. Abito a Verona città. Si tratta di un problema legato allo switch off, o a vostro parere questo MUX non sarà più visibile ? grazie
Quoto, però la mia prospettiva è opposta: voglio vedere "l'accendersi" tanti canali DTT che mai finira ho ricevuto. RAI4 in primis! ;)Citazione: