Cosa ti arriva di RAI ??? E' il 34 di TORRICELLE o prendi quelli del penice 23/26/30/40????Citazione:
Originariamente Scritto da babilton
Visualizzazione Stampabile
Cosa ti arriva di RAI ??? E' il 34 di TORRICELLE o prendi quelli del penice 23/26/30/40????Citazione:
Originariamente Scritto da babilton
I Canali Sono Il 26 E Il 30 Come Indicato Dal Sito Raiway....dalle Torricelle Sul 34 Mai Visto Nulla
Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
....e sul ch33 (Segnale abbastanza buono) qui nel basso mantovano..;)
il telearena analogico che beccavo ( malissimo) sui 639,25 Mhz ch 42 è andato .. salutiamo anche lui lol
ciaooo...per la gente del bass veronese...ricevete il mux TIMB1 da Madonna???:doubt:
Ormai non si capisce più chi sta facendo test e chi invece trasmette definitivamente.. ogni ora la situazione cambia quindi bisogna solo aspettare domani quando tutto sarà definitivo.... :icon_rolleyes: io cmq personalmente timb1 da madonna mai preso..Citazione:
Originariamente Scritto da buby!!
manco lo ricevo io che sono nel veneziano...Citazione:
Originariamente Scritto da buby!!
addio 7 gold analogico, mi avevi accompagnato da piccolo con i tuoi cartoni buona fortuna .. addio
ch 60 783,25 Mhz pol o Telepadova 7 Gold M. Stoze Velo Veronese VR
Ma il problema che ti dico, è che io da Gazzo Veronese non ho mai ricevuto niente da M.Madonna...!!:sad: te invece lo ricevi?Citazione:
Originariamente Scritto da thomasmetal
anche a me mi ha abbandonato 7 gold...puoi controllare rai3 lo sto ricevendo malissimo