Ciao...da pieve di soligo ( tv) problemi per rai 2 e rai 3 dal venda non si vede un tubo !!!! in analogico erano visibili.....
Visualizzazione Stampabile
Ciao...da pieve di soligo ( tv) problemi per rai 2 e rai 3 dal venda non si vede un tubo !!!! in analogico erano visibili.....
Qui sul Lago il Mux di Telearena ci entra da stamattina sul 68, prova a verificare.Citazione:
Originariamente Scritto da DjNico
mah...sono dubbioso
mux rai 1 lo prendo si ma al limite, segnale 40%
mux mediaset c5 I1 r4 sempre al limite 40%
non prendo la7 , telenuovo e 7gold
l'unico mux che prendo bene e' quello di telearena,
ma sempre con il 45% di segnale.
strana sta cosa, prima prendevo mediaset e telearena con il 90%...ora i mux con segnale piu alto li ho al 45%!
per fortuna che con lo spegnimento dell'analogico i segnali dovevano essere potenziati!
Situazione praticamente identica a come quella descritta da Gennar1:
http://www.digital-forum.it/showpost...postcount=6800
Da Crespano del Grappa (TV) ricevo perfettamente tutto, sinora è il "miglior switch" a cui abbia assistito, quanto a quantità di segnali stabilmene ricevibile con buona qualità in così breve tempo... :D
Ma come mai leggo di persone che dal Venda non ricevono la RAI e altri si? E' una questione di impianto domestico?
Mi spiegate perchè da Lonigo con antenna vhf+uhf puntate sul Venda prendo 227 canali e se collego anche l'uhf verso Agugliana i canali scendono a 207 anzichè salire??
A VR per quelli che prendono da VR SIP il ch. 40 di RAI MUX 4 credo sia disturbato dall'adiacente 39 di TELEPACE livelli paurosi di potenza. Prima di quest'accensione RAI M 4 si prendeva discretamente.
Credo sul 40 vi sia un disturbo di TELEPACE sul 39 livelli di segnale spaventosi
A Vicenza ricevo tutto senza alcun problema :), tranne che per Rete Veneta. Sapete che fine abbia fatto? Non riesco a trovarlo facendo la risintonizzazione, mi sapete dire la frequenza così faccio la ricerca manuale?
ho reinstallato senza aggiornare per la terza volta... ora la 7 e canale italia si vedono..... bello il canale del tennis;)