Visualizzazione Stampabile
-
Scrivo qualcosa dopo un paio di giorni a fare baruffa con i decoder:
- Rai: tutto perfetto, fin dal primo giorno mai uno squadrettamento;
- Mediaset: tutto bene al di fuori del mux 6, che probabilmente subisce l'interferenza di Rete A analogico dal Gajardin;
- Rete A: tutto ok;
- Telecom: manca il mux 4, mai agganciato nemmeno di striscio, ma secondo me è perchè non vogliono interferire con il loro MTV analogico da Castaldia (cane non mangia cane);
- Locali: ho 18000 TeleVenezia, 16570 Canali Italia ma per il resto tutto ok.
- Con l'accensione del mux di tv Italia dal Madonna sul 27 ho perso definitivamente le speranze di ricevere Capodistria di straforo.
Adesso vediamo se dopo il 3 dicembre ci saranno cambiamenti.
Ciao ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sinistra Piave
.
- Con l'accensione del mux di tv Italia dal Madonna sul 27 ho perso definitivamente le speranze di ricevere Capodistria di straforo.
Adesso vediamo se dopo il 3 dicembre ci saranno cambiamenti.
Ciao ciao
Ciao il mux A sloveno trasmette anche sul 51 sempre dal Monte Nanos...altrimenti filtro sul 27;)
-
Vedo che non c'è niente di nuovo sotto il sole.. Io rimango agganciato alla speranza che ci sia qualche interferenza dal friuli che rovina un po di miei segnali e che sia anche il motivo per cui tengono spento il timb4..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 80revival
Ciao il mux A sloveno trasmette anche sul 51 sempre dal Monte Nanos...altrimenti filtro sul 27;)
Sì ma per voi triestini è facile, per noi veneti è dura filtrare un segnale che viene dal Madonna :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
E sul 51 c'è Telenuovo, anche lui dal Madonna e fortissimo.
-
Gennar ma non hai nessunissima interferenza sui canali 56 e 58?
Scusa ma sei l'unico che mi abita vicino.. circa..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
Vedo che non c'è niente di nuovo sotto il sole.. Io rimango agganciato alla speranza che ci sia qualche interferenza dal friuli che rovina un po di miei segnali e che sia anche il motivo per cui tengono spento il timb4..
Su, coraggio :D
Con un po' di pazienza vedrai che lo riaccendono, non credo che ce l'abbiano fatto intravedere per poi togliercelo per sempre :icon_twisted:
-
Citazione:
Gennar ma non hai nessunissima interferenza sui canali 56 e 58?
Scusa ma sei l'unico che mi abita vicino.. circa..
Da me sono puliti e stabili, non arrivano al 100% di potenza ma ci manca poco.
-
Qualità e errori pre/post viterbi? Tutto perfetto? Mi sa che è il mio impianto allora.. Però a occhio sembra perfetto anche a me..
-
Citazione:
Vedo che non c'è niente di nuovo sotto il sole.. Io rimango agganciato alla speranza che ci sia qualche interferenza dal friuli... e che sia anche il motivo per cui tengono spento il timb4..
Me lo auguro davvero anch'io, la 7hd che ho ricevuto (per poco) si vedeva veramente bene e a me nemmeno squadrettava:crybaby2: ...
-
Dopo lo switch del Visentin e Gajardin del 3 e 6 dicembre penso che il Timb4 tornerà in vita. E gli altri Timb aumenteranno di segnale e potenza.