Quando mi capita di guardarla ci sono vecchi film e alla sera un programma Comics manga games dove parlano appunto di anime con opening di cartoni e videogames.Citazione:
Originariamente Scritto da Slam73
E poi c'è Golion.
Visualizzazione Stampabile
Quando mi capita di guardarla ci sono vecchi film e alla sera un programma Comics manga games dove parlano appunto di anime con opening di cartoni e videogames.Citazione:
E poi c'è Golion.
Sotto Negrar, prendo 4 MUX 2 rai e due mediaset. Si spera a gennaio in un miglioramento dovuto all'arrivo dell'antennista.Citazione:
Originariamente Scritto da Lian
beh, quando dico taaaanto tempo fa intendo dire "quando il computer casalingo era il vic 20"... :DCitazione:
magari è una questione di nostalgia :)
Il vic 20 è prima del Commodore 64 o è venuto dopo? ;)Citazione:
Originariamente Scritto da dave4mame
Beh, che dire..... :eusa_wall:Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Grazie a te per il tentativo... Vorrà dire che per sicurezza apetterò gennaio se c'è qualche cambiamento, altrimenti saliremo sul tetto armati di cacciavite e ferraglia varia... ;)
Per chi riceve dal polesine... ricevete il mux teleromagna sul 46 da M.te Cero? da qualche giorno non lo ricevo più. :sad:
Il mux Telestense, sempre da Monte Cero mi arriva a piena potenza. ;)
Lo so che il Dvb-h non è nel vostro interesse (e neanche nel mio :D ), però vorrei sapere una cosa: sul Ch 24 ricevo il mux Dvb-h di 3 Italia; sapete da dove trasmette? Su OtgTv non è segnalato.
Curioso il fatto che possa riceverlo con un filo di rame attaccato alla tv con potenza 60% e qualità ottima; gli altri mux televisivi "normali" con questo sistema non li ricevo. :D
Mi viene il dubbio che si tratti di un ripetitore locale. :icon_rolleyes:
si potrebbe essere un gap filler posto su una BTS di H3G nelle tue zone, ce ne sono tantissimi in giro (magari OTG Tv ci dice quanti circa...)Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Ho controllato OtgTv, ma di questo fantomatico 24 non c'è traccia. :eusa_think:Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
i gap filler non sono riportati, vi sono solo le postazioni principali (sarebbero troppi i punti di gap filler, anche più di 1 per città)Citazione:
Ce ne sono due nel comune di Chioggia. Uno sull'acquedotto di via Granatieri di Sardegna e l'altro a Sottomarina, Lungomare Adriatico 50.Citazione:
Se uno dei due è vicino a casa tua segnalamelo gentilmente che giro la notizia ad H3G e lo faccio spegnere