Visualizzazione Stampabile
-
telearena
Citazione:
Originariamente Scritto da Raboso
Si, in effetti credoanche io provenga da Velo. E praticamente da Velo ricevo tutte le varie TV. Credo che il 68 nella mia zona interferisca con qualche altro canale trasmesso sulla stessa frequenza, ma non ne ricordo il nome.
Poi per quanto riguarda il canale 40 dove viene trasmessa RAI5, non riesco ad agganciarlo e lapotenza è a 71 come pure la qualità del segnale, ma il segnale va e viene e non vedo nulla....
Leggevo che hai un problema di abbattimento del segnale sul ch 68 dove da Velo arriva Telearena,ma da San Giovanni in Monte sempre sul 68 c'e' Canale 68 Veneto e credo che proprio i segnali vadano in conflitto tra loro e quindi in alcune zone non si aggancia ne' una ne' l'altra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Leggevo che hai un problema di abbattimento del segnale sul ch 68 dove da Velo arriva Telearena,ma da San Giovanni in Monte sempre sul 68 c'e' Canale 68 Veneto e credo che proprio i segnali vadano in conflitto tra loro e quindi in alcune zone non si aggancia ne' una ne' l'altra.
infatti, credo che i lproblema sia proprio quello..... quindi mi sa che l'unica possibilità è puntare verso le Torricelle. E secondo te se punto a metà strada tra Velo e Torricelle faccio una boiata o magari riesco a ricevere tutto?
-
Info
Citazione:
infatti, credo che i lproblema sia proprio quello..... quindi mi sa che l'unica possibilità è puntare verso le Torricelle. E secondo te se punto a metà strada tra Velo e Torricelle faccio una boiata o magari riesco a ricevere tutto?
Ciao,secondo me fare un puntamento a meta' strada rischi di avere qualita' discreta con bel tempo ma pio con pioggia ecc.hai squedrettamenti e non vedi nulla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ciao,secondo me fare un puntamento a meta' strada rischi di avere qualita' discreta con bel tempo ma pio con pioggia ecc.hai squedrettamenti e non vedi nulla.
mah, credo anche io. Però quando il tempo permetterà voglio levarmi la curiosità e provare ;)
-
Citazione:
quindi praticamente hai tolto il cavo antenna e hai inserito al suo posto dello dell'antennino? A che piano abiti?
Ciao
si ho tolto la prolunga del cavo tv dalla presa tv e lo collegata all'antennino che è ad un'altezza da pavimento di circa 2mt messo in orizontale sia nord che a est funge,io abito a piano terra.. :D,mio padre dice che la zona di sommacampagna è sempre stata ottima in ricezione...quando ero piccino prendevamo pure capodistria,ma questa è un'altra storia :)
cmq fatto sta che non capisco perche' con antennino prendo e con Antennone condominiale no! misteri del DTT!:eusa_think:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Noto che ad oggi il trasmettitore VALPANTENA ha ancora solo il mux 1 rai. E gli altri????
Ma SALUTE dov'è finito????
Io prendo anche il mux 3... ma da Monte Croson (che non so dove sia o.O)
-
Info
Citazione:
Originariamente Scritto da PaoloPaoletto
Io prendo anche il mux 3... ma da Monte Croson (che non so dove sia o.O)
Per curiosita' ho fatto un controllo su raiway e potrebbe essere il sito di Badia Calavena in lessinia
-
qualcuno ha come me problemi successivi allo switch off con premium calcio in zona vicenza??
-
mediaset
Citazione:
Originariamente Scritto da telemaniac
qualcuno ha come me problemi successivi allo switch off con premium calcio in zona vicenza??
Ciao,io qui zona Montecchio Maggiore non rilevo problemi (traliccio Agugliana)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lian
...quando ero piccino prendevamo pure capodistria,ma questa è un'altra storia :)
.... e i cartoni animati del sabato sera :D io la vedevo come stesse in mezzo ad una bufera di neve tanto era punteggiata, ma la guardavo lo stesso :D