confermo.Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
ma questi problemi faranno guadagnare gli antennisti ? se continua cosi quest anno guadagneranno come i dentisti
Visualizzazione Stampabile
confermo.Citazione:
ma questi problemi faranno guadagnare gli antennisti ? se continua cosi quest anno guadagneranno come i dentisti
eh purtroppo io il 32 non lo ricevo proprio...si vede che non ho l'antenna puntata correttamente, anche se vedo tutto il resto...Citazione:
speriamo che cambino frequenza...ma come mai questo cambiamento sul mux 69??3canali soltanto mi sembrano pochi....
quelli di reteveneta dovrebbero ridare la10 a romi osti...Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
mentre il la10 di reteveneta potrebbe diventare benissimo LA REGIONE ci mettono tanto a cambiarli il nome?
guardate poi che sito insulso non hanno nemmeno messo il logo corretto http://www.la10.it/
:icon_rolleyes:
Grazie 3750... abitando proprio sotto le torricelle l'antenna è puntata su minigolf ma entra bene anche S. Giuliana (lievemente più basso il s.)Citazione:
Originariamente Scritto da 3750...
voglio supertennis com'era prima, la miseriaccia
sono andato da un mio amico oggi...ho visto che prende i mediaset +1 e i mediaset hd sul canale 58...ma da dove trasmette?
Risultati della scansione odierna.
I Mux di 7Gold (ch.21 e ch.32) sono rimasti invariati (ricezione da M.Madonna).
Come sempre non agganciabile per continui reset il Mux di ReteCapri, bisogna riuscire a trovare un momento in cui trasmette oppure andare di scansione manuale, ma non è una grave perdita :icon_cool:
Infine ho notato un drastico calo di segnale del ch.31 di Life TV Veneto (ex Televeneto), mentre il quasi-doppione del ch.21 si riceve perfettamente, la qualità oscilla sul 26% e squadretta continuamente.
Visto che tutto è rientrato e che - come ti dicevo - la tua zona è ben servita da Timb ? ;)Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
pure qua svariati giorni che il 31uhf risulta senza segnale, mah...Citazione:
Originariamente Scritto da Pawz
Verona Sud - S.Lucia
Vedete Deejay TV, Cielo, ecc?
Io da ieri non più.....