Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nihilant
Comunque se decideranno effettivamente di intervenire sul Cero in maniera più dettagliata come dicevi tu, immagino che si faranno parecchi chilometri su e giù per la zona al fine di rilevare la nuova copertura e le variazioni di segnale. Non so come funziona nel dettaglio, ma credo sia così, no?
Non proprio. ;)
La situazione orografica è chiara, così come sono chiare le criticità.
La situazione su Este, Baone e Monselice migliorerà agendo su Cero.
Ovviamente, su alcune aree particolari ... il gioco cmq non vale la candela. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 3750...
Non proprio. ;)
La situazione orografica è chiara, così come sono chiare le criticità.
La situazione su Este, Baone e Monselice migliorerà agendo su Cero.
Ovviamente, su alcune aree particolari ... il gioco cmq non vale la candela. ;)
Che siamo marginali mi era noto da almeno 20 anni :D
Come dicevo, se interverranno solo sul Cero è ovvio che per noi, Meggiaro e probabilmente alcune zone di Arquà Petrarca, Faedo e frazioni interne non ci sarebbero miglioramenti di sorta. A meno che non demoliscano a cannonate gli ostacoli, o sparino un segnale talmente forte da essere riflesso dal Monte Ricco. Daranno una sistemata al resto, che sarebbe comunque già qualcosa.
-
Segnalo problemi al mux DFree dal Madonna, prima segnale assente, ora segnale basso e costante errore.
-
Il segnale da come vedo è tornato buono ;)
-
Ciao... un parente di Verona dice di ricevere Teletutto sul ch 66.
Risulta anche a voi ?
ciao
-
-
Teletutto
Pure Io Da Legnago Lo Ricevo....poi Chissa' Se Dura............
-
Piccole segnalazioni da Padova.
ReteCapri sul 57 è tornato visibile; la potenza sembra leggermente ridotta rispetto a qualche giorno fa ma finalmente hanno risolto i problemi dei continui reset (almeno per quel breve periodo in cui ho osservato il canale).
Canale 68 sembra aver migliorato la copertura nella mia zona, infatti per la prima volta il segnale è arrivato al 60% di qualità e potenza (fino a ieri il massimo storico era del 30% ma spesso scendeva al 10% rendendo irricevibile il canale). In queste condizioni è perfettamente ricevibile, vedremo se durerà. Da notare che in analogico riuscivo appena ad intravedere il logo del canale in mezzo alla nebbia, per cui si tratta di un buon miglioramento.
-
Aggiunto al MUX di TLC Telecampione (ch.62) il canale Channel24 che fa girare un "simpatico" promo che dice sarà una TV di shopping, innovazione, divertimento, insegnamento, ...
In realtà, a guardar bene dal sito http://channel24.it/ e il palinsesto presente mi sa tanto che sarà un ennesimo canale di televendite H24.
Nel frattempo Radio Italia Live è tornata a trasmettere il promo mentre ancora nero CODE, in attiva di una sua attivazione...
-
Digitale
Ciao a tutti,notavo degli squadrettamenti su "Play.me e Virgin Radio tv"