9 dei canali assegnati agli operatori locali (i canali UHF da 61 a 69, facenti parte del cd. "dividendo esterno") dovranno essere assegnati entro settembre di quest'anno agli operatori telefonici per lo sviluppo della banda larga in mobilità.
Visualizzazione Stampabile
9 dei canali assegnati agli operatori locali (i canali UHF da 61 a 69, facenti parte del cd. "dividendo esterno") dovranno essere assegnati entro settembre di quest'anno agli operatori telefonici per lo sviluppo della banda larga in mobilità.
Che fine hanno fatto questi due canali? da qualche settimana anche risintonizzando non li ricevo più.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ciao,VirginRadioTv e' sul ch22 di TeleRegione e Play.me e' sul ch 32 di 7GoldCitazione:
Originariamente Scritto da Progressive
Io 7gold lo ricevo ma play me NO! :crybaby2: :mad:Citazione:
Si confermoa TELETUTTO ch.66 VERONA - TORRICELLECitazione:
Originariamente Scritto da LevelOne
Io sono di Verona ma prendo la RAI da VERONA-SIP (torre della fiera) tu da li ricevi dal M.te Venda (PD).Citazione:
Originariamente Scritto da wileD
Per il mux 3 io l'ho sempre visto perfettamente, altissimo di segnale e qualità. Anche dal Venda arriva molto bene. Nella tua zona hanno tutti questo problema? Prova a chiedere?
Fammi sapere
Per ora ci sono alcuni canali UHF liberi ma penso non basteranno per tutti. Es. a PD sono liberi i ch 24, 25 (che sarà assegnato alla RAI), 29, 34, 54 e 55. Quindi ad alcuni tocchera trasferirsi in VHF?Citazione:
Spero vivamente che il 34 lo riservino a qualche mux della Romagna(Ad esempio Nuovarete o Rete8Vga Rimini)
In realtà:Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
- il 24 è riservato al mux 1 Rai Emilia Romagna e Friuli VG in SFN;
- il 34 è riservato al mux 1 Rai Veneto in SFN;
- 25, 54 e 55 sono riservati al beauty contest;
per cui teoricamente l'unico canale non occupato a Padova tra quelli da te citati è il 29. Poi ci sarebbero il 45 ed il 46.
Comunque si tratta di canali già assegnati in aree limitrofe per cui sono difficili da sfruttare.
Anche in VHF non avanza molto: il 7 e probabilmente il 10 andranno al beauty contest, mentre l'11 dovrebbe andare alla Rai per il DVB-T2. Gli altri sono tutti già impegnati.
La verità è che chi si trova ora nei canali 61-69 dovrà vendere gli impianti e andare a trasmettere su uno slot in affitto su qualche altro mux :evil5:
Ciao,per quanto riguarda NuovaRete in Veneto per alcune aree e' stato assegnato il ch 66 come si puo' vedere dal sito del ministero.Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedMike