Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Bene...infatti ho avuto uno scambio di informazioni con il sito di OTG ma loro confermano Torricelle mentre secondo me è il pastello come resto convinto che Telepace e Telenuovo arrivino qui sempre dal Pastello mentre Torricelle serve per Verona e Mantova.
Nel mio caso Telepace e Teletutto non li prendo dalle torricelle. Il primo suppongo da M. noroni e il secondo da Lonato.
Mentre Telenuovo dalle torricelle. Diciamo che se punto Telenuovo i primi due se ne vanno.
http://img51.imageshack.us/img51/6166/cartinanew.jpg
Non sono tantissimi gradi di differenza, ma con la Blu920 la differenza la vedo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tommybob76
Telepace dal Pastello trasmette in verticale però verso la Valdadige, con un raggio che va da sud-ovest-nord.
A Lonigo Probabilmente ricevi da Monte Mirabello (sopra le colline di Soave), oppure da Torricelle. Non può assolutamente essere Pastello.
grazie per l'info...così elimino quella possibilità...il segnale di Telepace e Telenuovo qui è fortissimo, più di quelli già molto potenti che arrivano dallo Stoze...infatti tempo addietro avevo già optato per il Mirabello (che da qui è "a vista" molto vicino) dove fra l'altro già trasmettevano in analogico sia telepace che Telenuovo ma da informazioni sembra che anche il Mirabello sia in Verticale ed io non ho antenne in verticale...escludo Torricelle che a Lonigo arriva solo in certe zone e debolmente...tornando al discorso del 28 di la9 non è censito da nessuna parte dal Pastello...eppure quello che arriva qui non può essere dalla Torricelle e meno ancora dal Monte Ventolone
-
Segnalo che da ieri ricevo sul canale 69 a Padova il Mux La10/Ostitel (La10, ReteVeneta, 7Gold) con potenza e qualità al 100%. Si tratta sicuramente di una nuova attivazione, quasi certamente dal Monte Madonna vista la potenza fortissima.
Il 69 era l'ultimo canale regionale non ancora coperto a Padova. Ora rimane solo qualche canale subregionale non ancora occupato (29, 45, 46) oltre ai canali nazionali destinati al Beauty Contest, al DAB (10 VHF) o al DVB-T2 Rai (11 VHF).
-
ch69
Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Segnalo che da ieri ricevo sul canale 69 a Padova il Mux La10/Ostitel (La10, ReteVeneta, 7Gold) con potenza e qualità al 100%. Si tratta sicuramente di una nuova attivazione, quasi certamente dal Monte Madonna vista la potenza fortissima.
Il 69 era l'ultimo canale regionale non ancora coperto a Padova. Ora rimane solo qualche canale subregionale non ancora occupato (29, 45, 46) oltre ai canali nazionali destinati al Beauty Contest, al DAB (10 VHF) o al DVB-T2 Rai (11 VHF).
Infatti io qui non lo ricevo ma il sito del ministero lo da proprio dal Madonna.
MONTE MADONNA (TEOLO) [era ROCCOLO (TORREGLIA)] LA 10 Mux-LA 10 ch 69
-
telenuovo
ma scusate, io non ricevo telenuovo! Anche perchè non ancora ben capito se trasmette dal monte pastello o dal monte pastelletto perchè da casa mia
hanno 20 gradi di differenza.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da manuhellas87
ma scusate, io non ricevo telenuovo! Anche perchè non ancora ben capito se trasmette dal monte pastello o dal monte pastelletto perchè da casa mia
hanno 20 gradi di differenza.
Grazie
Monte Pastelletto. Grossolanamente ho risposto anch'io in precedenti post Pastello perchè c'è poca differenza (è solo un po' più a nord), ma dalla tua posizione la differenza di posizione potrebbe invece incidere.
-
grazie!
allora cercherò di capire perchè non prendo nulla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Confermo l'attivazione (con fortissimo segnale) anche io dal mio appartamento di Padova (zona Portello) in cui usiamo solamente un cavo antenna attaccata alla corda per alzare le veneziane e si prende tutto a palla :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pawz
Confermo l'attivazione (con fortissimo segnale) anche io dal mio appartamento di Padova (zona Portello) in cui usiamo solamente un cavo antenna attaccata alla corda per alzare le veneziane e si prende tutto a palla :D
Per curiosità che piano sei?
-
ma channel24?
ma voi vedete ancora channel 24 ?
io ricevo dal venda madonna
non ricevo più 3channel voi?
oggi canale italia ha cambiato il nome di alcuni canali in tele amicizia non ho parole
totale 268 canali tra tv e radio