io ricevo i canali del friuli
Visualizzazione Stampabile
io ricevo i canali del friuli
Veramente no, ma se un'antenna da tetto non va, come potrebbe una d'interno?Citazione:
Originariamente Scritto da Sinistra Piave
Sapete spiegarmi x' consultando le liste di otgtv trovo nella frequenza del 32 7canali tra cui anche RTL102,5 e ne sintonizzo solo 6? X' allora sul canale 750 trovo scritto RTL102,5, ma vedo cantando ballando? Fino a 3 giorni fa lo prendevo perfettamente!!!
quello ke prendi sul 750 è un canale del bouquet di canale italia ke trasmette sul 53.da due giorni al posto di rtl trasmette cantando ballandoCitazione:
Originariamente Scritto da Nibbles
Nella scansione odierna (a San Biagio) ho rilevato segnale nel ch.24, la qualità si aggirava attorno il 30% e non ho agganciato alcun canale, la modulazione era QPSK.
Avete qualche idea di cosa possa essere?
Segnalo inoltre lo spegnimento del ch.31 di TeleVeneto (in attesa del MUX Studio1), la sempre scarsa ricezione di Rete Capri al ch.57 e la comparsa del canale 69 (LA 10), quest'ultimo con qualità troppo bassa e ballerina, mentre a PD lo ricevo tranquillamente.
Ehm... il 24 è quello di Studio Nord da Monte Solane (VR). Lascio a voi l'interpretazione di un simile segnale in QPSKCitazione:
Originariamente Scritto da Pawz
Grazie per la veloce risposta... peccato, pensavo ci potesse essere qualche novità interessante.Citazione:
Originariamente Scritto da Otg Tv
In che città viene preso regolarmente questo MUX? Ho girovagato tra i comuni veronesi su OTGTV ma non viene mai segnalato.
Dovrebbe fare "solo" un'area del Valpolicella e Peschiera del GardaCitazione:
Originariamente Scritto da Pawz
In questo momento i mux Rai che prendo (1 2 3) da Valpantena mi danno "Nessun segnale".. l'unico canale che si vede è Rai 3 Veneto... Non ci capisco più nulla... :eusa_think: