Se da te e' schermata non avrai problemi a ricevere con buona potenza il Mirabello.Da te lo vedi a occhio nudo.Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Visualizzazione Stampabile
Se da te e' schermata non avrai problemi a ricevere con buona potenza il Mirabello.Da te lo vedi a occhio nudo.Citazione:
infatti è sempre stato molto potente qui...l'unico dubbio irrisolto è da dove provenga quel ch.28 di la9 che adesso che ho potenziato le bande V verso il venda ricevo ancora meglio...sembrerebbe il Ventolone ma qui non dovrebbe arrivare proprio...poi ho notato un cambiamento sul ch 68 Brescia punto tv (Telearena)...segnalato a Velo ma è l'unico che prendo con potenza bassissima rispetto al resto del Monte Stoze...secondo me è una postazione diversa...Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Per Brescia PuntoTv (TeleArene)ch68 lo ricevi dimezzato perche' dalla parte opposta (S.Giovanni) c'e' Canale 68 con buona potenza.Nella zona del Sanbonifaciese c'e' un dimezzamento di tutti e 2 i segnali.Questa e' una ca....ta del ministero.Citazione:
Secondo me il ch 28 di La9 essendo orientato sul Venda lo ricevi dal Ventolone.Misteri del dvb:DCitazione:
beh...i segnali da San giovanni in Monte qui non possono arrivare però di certo la tua teoria potrebbe essere buona...qualche abbattimento potrebbe esserci...per il ch 28 farò una prova con una IV banda singola non amplificata per vedere da dove mi arriva più potente...ma non è una prova definitiva perchè appunto con gli abbattimenti non si riesce mai a determinare una giusta posizione...fa conto che per poter ricevere al massimo i mux rai 2 3 e 4 devo puntare l'antenna con un 10 gradi di differenza rispetto al Venda...se lo punto diritto il segnale cala (misteri del dvb come dici tu)...poi mica tanto misteri...come ho scritto qualche post fa il digitale è MOLTO influenzabile...
X' adesso è su uno dei timb e va ad occupare la posizione 36 della lista canali.Citazione:
c'è già una risposta in mezzo a questa pagina al punto 10654;Citazione:
oppure c'è anche un 3D dedicato ; RTL ufficialmente è sul Mux TIMb2 (CH 60) lcn 36.
beh...rtl è presente anche sul mux teleregione ch 22Citazione:
Originariamente Scritto da ariale
Si peccato che sul 22 non becco una cippa e sul 60 traballa che è un piacere!!!Citazione:
Non sò cosa sia successo, ma stasera ricevo il mux4 Rai quasi alla perfezione nonostante la classica configurazione della mia zona (compreso anche basso mantovano e basso veronese) che vede la V banda orientata verso Velo e non verso il Venda... :D
Non succedeva dal 3 dicembre o giù di li....
Qualcuno sà dirmi se è stata fatta qualche variazione nei siti di trasmissione??? :eusa_whistle: