salve, volevo segnalarvi che qua a santa lucia di piave tv si riceve sul canale 54 in analogico rai3 con ricezione discreta ma visibile, non so da dove arrivi il segnale...:D :D
Visualizzazione Stampabile
salve, volevo segnalarvi che qua a santa lucia di piave tv si riceve sul canale 54 in analogico rai3 con ricezione discreta ma visibile, non so da dove arrivi il segnale...:D :D
Monte Nerone nelle Marche...
nell'alto vicentino il 27 irradiato da M.Madonna, S.Giovanni e M.Berico non è ricevibile ma secondo loro è tutto ok. Qualcuno della zona lo riceve?Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Jedi
Anche io in una delle frazioni di Ormelle prendo sul canale 54 in analogico rai 3 seppur in modo debola ma ben distinguibile, lo sto guardando proprio ora, saluti Marco89
Accipicchia!! Monte Nerone (Marche) 256 km di distanza dal ripetitore :5eek: . Sarà propagazione?Citazione:
Originariamente Scritto da gabry76
Sono nelle tue stesse condizioni: ricevo tutto da Agugliana e temo che con il passaggio al mux Tivuitalia i tre canali Sportitalia non li potro' piu' vedere... se cosi' fosse non mi resterebbe che fare i "complimenti" a Sportitalia per questa scelta strategica... :sad:Citazione:
Originariamente Scritto da tigersat
Qui, alto vicentino un po' più alto, non si è mai visto, ma del resto dal Madonna non vediamo nemmeno i timb (mentre gli altri ci sono più o meno tutti, Rai, Mediaset, locali varie)Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Ciao
Ciao,il ch 27 di TivuItalia sara' attivato anche da Agugliana,ma non so dire il giorno esatto.Citazione:
Originariamente Scritto da alexdz
Da mia zia a Cogollo del Cengio (ricevo dal Venda e Madonna) si aggancia sia TivuItalia(ch27) e tutti i Timb (ch47-48-60)Citazione:
Originariamente Scritto da felipe_67
Io non ricevo il mux Tivùitalia; o per meglio dire: lo ricevo :D ; ma con potenza 70% e qualità che oscilla continuamente da 0 a 30 %.Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Jedi
Inguardabile.