Ah ok io mi riferivo al 53 trasmesso dal Monte Madonna...Forse anche quello di Agugliana è calato d'intensità?Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Visualizzazione Stampabile
Ah ok io mi riferivo al 53 trasmesso dal Monte Madonna...Forse anche quello di Agugliana è calato d'intensità?Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ma sinceramente il ch 53 l'ho sempre ricevuto dallo switch off ad oggi con un 2% in meno rispetto alle altre.Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
Se ha acceso dal Venda non ha orientato pannelli verso ovest perchè nel veronese non si riceve nullaCitazione:
Originariamente Scritto da christibeta
Ciao,neanche un 10% di segnale? zero completo?Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
confermo segnale 0 per tva vicenza dal venda....in compenso attualmente retecapri visibile con un "INREDIBILE" segnale 0 (zero) e qualità 100 (cento)...non capisco...Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Da ieri sera vedo tutti i mux rai, soprattutto vedo il mux 3 che non avevo praticamente quasi mai visto. Speriamo che la cosa sia definitiva.
buona giornata
Come non detto...... segnale sparito di nuovo. Però stavolta ha funzionato bene da ieri fino a stamattina....Citazione:
Originariamente Scritto da wileD
Hai impianto singolo o centralizzato.???Citazione:
Originariamente Scritto da wileD
Dopo un pò di tempo di prove, confermo che, specialmente la sera, le frequenze della Rai sul 26 e 30 sono disturbatissime. Per me a causa della cattiva SFN tra il Venda e Col Visentin.
Ho risintonizzato ora i tv e decoder ed il mux 1 RAI va in tg emilia romagna????