Ciao. Il 67 in QPsk è quasi sicuramente quello di Studio NOrd da Monte GalloCitazione:
Originariamente Scritto da Pawz
Visualizzazione Stampabile
Ciao. Il 67 in QPsk è quasi sicuramente quello di Studio NOrd da Monte GalloCitazione:
Originariamente Scritto da Pawz
Il 27 di Tivu Italia da Torricelle trasmette già con i tre canali di Sportitalia e alcuni canali test.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Io a Verona città periferia est lo ricevo con l'antennina da interno ma non con l'antenna esterna.
Intendevo dire che hanno richiesto l'attivazione da diverse postazioni in Veneto e sono in attesa della risposta positiva del ministero.Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
Allora vuoi proprio abusare del tuo cu.... fortuna.....:D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da lomgobardomn
Io a Rovigo ricevo il canale 27 dal Cero, il segnale mi sembra ottimo. Se hai un'antenna diretta verso il Venda non potresti provare ad agganciarlo? Di sicuro il segnale non è potente come quello RAI.....però non si sa mai.Citazione:
Originariamente Scritto da xumet
guarda che parlano di 27 frequenze non del canale 27 non vedo la lista può essere anche il canale 27 comunque :5eek:Citazione:
Originariamente Scritto da UFO ROBOT
Non li avevo mai visti prima dello s.o. adesso li ho visti per tre mesi e penso che chi come me riceve da velo e dal Venda non li vedro mai più perchè tvitalia sul 27 è prevista su Torricelle che qui non si prende...altri siti (MOnte madonna e monte cero qui sono out)...amen...avrà qualche ascoltatore in meno
La mia IV è GIA' verso il Venda da dove ricevo i mux Rai (tranne il 4 ovviamente)... e non arriva niente.Citazione:
Originariamente Scritto da Alejandroo
Tu, probabilmente, lo prendi "un po' di lato"... (non volevo essere offensivo :D )
Ciao,mi avevano mandato una mail di risposta dicendo che hanno richiesto l'attivazione da diverse postazioni in Veneto,potrebbe essere dentro anche Velo come lo e' (confermato) AguglianaCitazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Ieri è passato da casa mia un tecnico Raiway il quale mi ha ribadito che tutti i mux rai dal venda (2, 3 e 4) sono uguali, per cui, se ne vedo uno li devo per forza vedere tutti (a meno che non ci siano dei filtri sul proprio impianto).Citazione:
Originariamente Scritto da xumet
Io fino alla settimana scorsa vedevo solo Rai sport (degli altri neanche l'ombra), poi, da giovedì sera, sono comparsi anche gli altri. Non so se in questo c'entra anche il "trasloco" di sportitalia (che non vedo).