supertennis e' da qualche mese che non si vede piu
Visualizzazione Stampabile
supertennis e' da qualche mese che non si vede piu
Supertennis io non l'ho mai persa e anche in questo momento si vede perfettamente...
Ieri ho cercato il mux del 27 di tv italia. Non lo prendo nè con la blu verso verona, nè (sono stato sul tetto) cercandolo con la Televes banda IV da Piacenza muovendo l'antenna in varie direzioni.
E dire che per fare un esempio lo Studio 1 del 31 sempre da piacenza mi arriva decisamente bene, sugli 80 di qualità.
Supertennis, nel mux del 32 di telepadova lo sto ancora prendendo.
Il 27 di TVItalia dal Calenzone si è visto solo venerdì sera. Credo fosse impossibile che si trattasse di propagazione, visto che c'era e poi di colpo è sparito... Spero si diano da fare per sistemare la cosa!!
Ancora si vede male. Probabilmente non sono a posto. Poi è in IV banda.
Segnale basso e qualità ottima, ma visione pessima. I test degli altri tvitalia sono invece buoni.
Che nervoso... Noi abbiamo la quarta banda verso i colli euganei così non prendiamo il mux4 rai e la quinta verso Verona così non prendo Sportitalia...Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Mi tocca cambiare le due antenne e mettere due larga banda per beccare 'sti due mux?!
Problemi tecnici per la RAI? Il mux 4 dal Venda si resetta in continuazione in questo momento, risulta impossibile sintonizzarlo...
Spero anch'io che vada sistemata, anche perchè adesso dovrei avere la IV nuova e puntata decentemente. Ho recuperato anche Telelibertà del 22 che mi era sparita quando è apparso dall'altra parte Teleregione.Citazione:
Originariamente Scritto da Piova
Niente da fare invece per Solregina del 28 e Sestarete del 32, sempre da piacenza.
per noi del basso vicentino sarà un problema ricevere il ch 27 in quanto Torricelle non arrivano qui...segnalo un aumento di segnale del mux reteemilia sul ch 31.Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Ora tutto OK... però i 3 canali radio del Mux 1 mi vengono segnalati come nuovi: probabilmente è stato solo un cambio di PID, ma conferma che i tecnici hanno smanettato un po' oggi.Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1