buondì ... mo faccio una scansione pulita da zero ..
Visualizzazione Stampabile
buondì ... mo faccio una scansione pulita da zero ..
I mux di Triveneta ch 63 e Canale 55 Ch 64 per la tua zona provengono entrambi dal Monte Madonna...poi non so dirti se i pannelli irradianti siano in direzioni diverse...ma non credoCitazione:
Originariamente Scritto da Pawz
Con il mio (non)impianto sicuramente prendo solo dai colli, penso che la più probabile sia che i pannelli non abbiamo la stessa orientazione, come dici te.Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Consiglio una risintonizzazione automatica in quanto dal 1 marzo su alcuni multiplex sono partiti alcuni canali nuovi.
Scusate, io puntando sempre verso padova non continuo a vedere i canali la7 e quelli corrispondenti al mux..mi consigliate di aspettare ancora o intervenire sull'antenna?
da arzignano dovresti avere sia Padova (M.Madonna) sia Verona (Velo) sia e soprattutto Agugliana Montebello in Verticale...controlla quiCitazione:
Originariamente Scritto da ranbros
http://www.otgtv.it/lista.php?code=VI20&posto=Arzignano
ciao
a quando sportitalia a verona?
Verona Città dovrebbe già essere servita sul ch.27 dalle Torricelle...x il resto della provincia nonostante le promesse di accensione la vedo un pò dura...almeno per oraCitazione:
Originariamente Scritto da svalerio79
dai un occhio qui, se ne parla direttamente.Citazione:
Originariamente Scritto da ranbros
Ieri e' uscita questa news:Il Consiglio di Stato si è dichiarato a favore di Sky.