Nella sintonizzazione odierna di uno dei televisori (a Treviso) ho problemi con Canale 68 Veneto (ch.68), potenza segnale sempre costante ma qualità che balla da 0 a 90%, rendendo impossibile agganciare il canale.
Visualizzazione Stampabile
Nella sintonizzazione odierna di uno dei televisori (a Treviso) ho problemi con Canale 68 Veneto (ch.68), potenza segnale sempre costante ma qualità che balla da 0 a 90%, rendendo impossibile agganciare il canale.
Ciao,qui da me in zona Montecchio Maggiore(vi) non noto problemi di aggancio per Canale68 io pero' ricevo da Agugliana.Citazione:
Originariamente Scritto da Pawz
In effetti non le aggancio piu' da quando ho fatto la segnalazione.(ch 42)Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
mi e entrato il mux tvitalia alcuni momenti va ok a volte scatta di brutto
canali presenti:
SPORTITALIA
SPORTITALIA2
SPORTITALIA24
TVITALIA TEST 4
TVITALIA TEST 5
TVITALIA TEST 6
TVITALIA TEST 7
TVITALIA TEST 8
TVITALIA TEST 9
A proposito del mux 4 Rai, qui da me da qualche giorno si vede benissimo. Evidentemente, come mi aveva detto l'antennista, hanno messo un ripetitore a Negrar. Potenza 98 Qualità 100. Siccome lo stesso antennista mi ha detto che metteranno anche un ripetitore di La7 ma non si sa quando, lo aspetto con ansia.Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
si, non mi era apparso subito, ma dopo aver messo in standby e poi riacceso. e può darsi che altri si siano sistemati in un secondo tempo. però alla fine noto che al 999 ho un reteveneta invece che cubovision, finito sull'800 e passa. mah.Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
Ciao,quindi tu sul Lcn10 non hai Tva Vicenza!Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
Da venerdi mux Tivuitalia ch 27 perfettamente ricevibile nell'alto polesine,
segnale molto forte, penso dal Cero, nei prossimi giorni verifico ;)
quello del canale 999 è uno dei vari conflitti che devo scegliere a cui affidare il canale, ma a te non è possibile scegliere ? io ad es. con il samsung ue22c4010 terminata la sintonizzazione devo scegliere tra un pò di conflittiCitazione:
Sul 16 in Veneto ci dovrebbe essere TeleArena, ma si riceve solo a Verona, Vicenza e Alto Polesine se non sbaglio.Citazione: