cmq te vedi rai 5 e rai storia? io no....:eusa_think:Citazione:
Originariamente Scritto da uto.ughi
Visualizzazione Stampabile
cmq te vedi rai 5 e rai storia? io no....:eusa_think:Citazione:
Originariamente Scritto da uto.ughi
Hanno attivato in postazione dal Cero ed era anche ora!!!Solo che però essendo in V banda ora non potrò più vedere nuvoarete:crybaby2: Comuqnue ottima l'idea di mettere telearena nel mux di televicenza:icon_cool:Citazione:
Originariamente Scritto da Alejandroo
TeleArena e' nel mux di Tva Vicenza ch 43 dal Venda,non sul mux TeleVicenza ch 21
Sì scusa intendevo TvA Vicenza;)Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
GRAZIE anche a Telearena, e a TV7 comparsi forti e chiari anche nelle zone "marginali" (ipse dixit Elettronica Industriale), negli ultimi giorni.
Telecom e MDS, ancora una volta, seppellitevi. :lol:
voglio il mux4 rai!! voglio vedere la formula1 in HD!!
aaaaah! che rabbia.
Ma perchè hai la V banda sui colli ???A ferrara dovrebbe essere su Velo;)E il canale club tv (ch111)è di reteveneta?Citazione:
Originariamente Scritto da Milcham
Sbagli a tenerla tra velo e venda perchè L'SFN per essere buono deve essere puntato per una sola direzione....In questo modo presumo che i canali in Vbanda, mediaset e timb ti entreranno con squadrettamenti..Comuqnue i canali telechiara (Ch39) reteveneta(ch42 e 59) e nuovarete (ch66) ti entrano?Citazione:
Originariamente Scritto da Milcham
Aggiunto PetManiaTV sul MUX LA10 (ch.69).
Ottima idea quella di trasmettere TeleArena sul MUX TVA Vicenza, sarà ora visibile anche a Treviso, dove si è vista solo 1 primo giorno dopo lo switch off.
Continuerà a trasmettere all'interno di TVA Bank oppure prima o poi andrà a posizionarsi sul canale LCN 16?
Magari un giorno avrà un suo ripetitore sui Colli, dove la frequenza 46 è ancora libera (a parte TeleRomagna dal Cero che però trasmette solo verso sud).Citazione:
Originariamente Scritto da Pawz
Comunque io l'ho spostata sul 16 a mano ;)
Mi chiedo se attiveranno anche TeleArena Sport nello stesso mux...