Mi confermate che sulla posizione LCN 2 (Ex-Reteazzurra) è apparso NUVOLARI ?
Io lo vedo da oggi da Venezia, suppongo l'abbiano inserito su BluMux.
Visualizzazione Stampabile
Mi confermate che sulla posizione LCN 2 (Ex-Reteazzurra) è apparso NUVOLARI ?
Io lo vedo da oggi da Venezia, suppongo l'abbiano inserito su BluMux.
Confermo anche a Bassano Del Grappa è apparso oggi alle 14 il canale Nuvolari che si riceve sul canale 37 uhfCitazione:
Originariamente Scritto da xyz
mux di Triveneta
con fermo nuvolari su dtt ma posizione lcn 111
Visto che solitamente quel mux li da sui primi 3 canali, appartenenti tra l'altro alla rai, sarebbe una giusta posizione quella.
Però il tv attualmente me l'ha memorizzato sul 2, che era vuota poco tempo fa.
in effetti il 37 occupato dal blu mux è davvero una rottura.
ora mi arriva al 55% di potenza e il livello di errori non supera i 3. è un po' migliorato.
non so se è il 37 proveniente dal gajardin a creare questo problema, oppure di altri canali vicini o altre interferenze. nel caso fosse
il segnale proveniente dal gajardin potrebbe essere un buon motivo per eliminare un mux a me inutile (poi ad ottobre/novembre vedremo come si sposteranno le varie emittenti), anche se qui non sono molto propensi a fare modifiche.
Perchè quando ci sono i mondiali di calcio durante le partite la Rai potrebbe spegnere Rai 2 analogico sul canale 25 uhf oppure spegnere un Rai 1 analogico visto che trasmette sia sul canale 5 e 9 vhf e accendere il mux 4 col canale HD dove trasmetteranno le partite così potremmo vederle anche noi sebbene abbiamo lo switch off dal 21/10 al 25/11/2010.Che ne pensate?
Non possono spegnere l'analogico prima dell'ora. Questione di servizio pubblico.Citazione:
Originariamente Scritto da ciano.64
Preso atto che per il Veneto dovrebbe esserci solo lo swithc-off che sarà dal 21.10 al 25.11 di quest'anno, in questi giorni ho avuto modo di notare sugli scafali e sui volantini di alcuni centri commerciali di Verona e provincia ad ovest che Verona seguirebbe il calendario previsto per la Lombardia (switch-over a maggio e switch-off a settembre/ottobre).
A qualcuno risulta qualcosa in merito o, come penso, è solo una trovata ?
Devo dire che per i paesi al confine con la Lombardia potrebbe anche avere un senzo, ma è reale ed eventualmente quale area riguardarebbe di preciso?
Questa news potrebbe chiarirti le cose ;)
http://www.digital-sat.it/new.php?id=20921
Magari fosse così, almeno Telenuovo Verona forse si convincerebbe a digitalizzare prima la sua frequenza sul canale UHF 51 che si riceve forte e chiara anche qui da Venezia...Citazione:
in questi giorni ho avuto modo di notare [...] che Verona seguirebbe il calendario previsto per la Lombardia (switch-over a maggio e switch-off a settembre/ottobre).