Visualizzazione Stampabile
-
chiedo agli esperti: mi capita che se passa un motorino o alle volte anche un auto vicino casa mia, il digitale terrestre squadretta e va a scatti, specialmente i canali mediaset. In generale comunque succede a tutti.
Come risolvo questo problema?
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bubu17
chiedo agli esperti: mi capita che se passa un motorino o alle volte anche un auto vicino casa mia, il digitale terrestre squadretta e va a scatti, specialmente i canali mediaset. In generale comunque succede a tutti.
Come risolvo questo problema?
grazie
99% dei casi dipende da un problema all'amplificatore sul tetto ke riceve spurie e armoniche dalle parti elettriche dei motori...prova a cambiarlo per capire..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
TeleFortune LCN 673
ItaliaMia LCN 674
Gli ultimi due trasmettono lo stesso canale di televendite ItaliaMia che si riceve anche via satellite.
Dissento, oggi verso mezzogiorno, dopo la risintonizzazione sono passato per i 2 canali, e mentre il primo mostrava un programma sul lotto, il secondo faceva televendite. (ricontrollerò a breve)
Confermo che il MUX Rete Capri è spento.
Il MUX di Studio1 viene agganciato senza problema ma è senza alcun canale :icon_rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pawz
Dissento, oggi verso mezzogiorno, dopo la risintonizzazione sono passato per i 2 canali, e mentre il primo mostrava un programma sul lotto, il secondo faceva televendite. (ricontrollerò a breve)
Probabilmente la programmazione è in comune solo in alcune fasce orarie.
Citazione:
Il MUX di Studio1 viene agganciato senza problema ma è senza alcun canale :icon_rolleyes:
Anche ieri sera, secondo me hanno ancora problemi con il ponte radio che porta i segnali al trasmettitore e ogni tanto si perdono i canali oppure squadrettano pesantemente anche se il segnale in ricezione è perfetto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Anche ieri sera, secondo me hanno ancora problemi con il ponte radio che porta i segnali al trasmettitore e ogni tanto si perdono i canali oppure squadrettano pesantemente anche se il segnale in ricezione è perfetto.
Concordo, un vero peccato perché trasmettono davvero in modo eccellente per essere una TV locale e anche il palinsesto non è male.
Alle 20.30 dal Lunedì al Venerdì ripropongono lo storico carosello, devo aspettare che si stabilizzi la situazione prima rivelarlo ai miei, o potrei morire linciato :D
-
Anche ieri sera, secondo me hanno ancora problemi con il ponte radio che porta i segnali al trasmettitore e ogni tanto si perdono i canali oppure squadrettano pesantemente anche se il segnale in ricezione è perfetto.[/QUOTE]
Domanda: ma Studio1 non doveva accendere dal Venda?
-
Da ieri sera , zona bassa padovana, ricevo sul CH 45 (segnale instabile) mx 7 gold Bologna presumo dal cero con 3 canali.
Canali rimasti liberi : 7 9 11 12 21 24 25 31 34 54 55 66
-
Citazione:
Originariamente Scritto da antonio1966
Da ieri sera , zona bassa padovana, ricevo sul CH 45 (segnale instabile) mx 7 gold Bologna presumo dal cero con 3 canali.
Canali rimasti liberi : 7 9 11 12 21 24 25 31 34 54 55 66
Il 66 lo hanno dato a nuovarete e edentv
-
Qui a Venezia Retecapri è tornato visibile con potenza segnale e qualità inferiore prima dell'interruzione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vignole
Qui a Venezia Retecapri è tornato visibile con potenza segnale e qualità inferiore prima dell'interruzione
Confermo, anche qui a Padova è ricevibile con bassa potenza. Se hanno finito i lavori, non hanno fatto molto...