per quanto riguarda retecapri segnalo qualche attivitā sul ch 57 ricevibile per pochi minuti al giorno...ritornato visibile sul ch 28 il mux la 9 ma non so da dove...forse ventolone....
Visualizzazione Stampabile
per quanto riguarda retecapri segnalo qualche attivitā sul ch 57 ricevibile per pochi minuti al giorno...ritornato visibile sul ch 28 il mux la 9 ma non so da dove...forse ventolone....
Per me la ricevi dal Ventolone.Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Confermo, ricezione ottima anche a Rovigo, mux composto da la7 gold Emilia Romagna, canale 78 e Italia 8. Tutti mux "romagnoli" dovuti al fatto che Ferrara č servita dal Veneto....Citazione:
Originariamente Scritto da antonio1966
Confermo anche la riaccensione del 57 ReteCapri, ma non noto nessun miglioramento.
Ciao a tutti Espansione tv afferma di avere acceso dal Mte Cero il suo ch 43,e sono a conoscenza dell'isocanale con Tva Vicenza qualche amico ce riceve dal Cero puo' controllare il ch 43?
Grazie e ciao.
La 7gold emilia romagna ch45 non penso sia della romagna magari sarā di bologna visto anche il contenuto dei canali e la denominazione del mux che č SESTARETE BO e da quel che vedo non contiene italia8Citazione:
Originariamente Scritto da Alejandroo
Si hai ragione, in effetti Italia 8 Prestige č il logo che compare sullo schermo, il canale in realtā č denominato "1 shopping" (e infatti fanno solo televendite, e sempre di quadri!). Ho detto "Romagna" solo per indicare la Regione Emilia-Romagna ;) , storicamente Sestarete č il canale che in analogico ripeteva 7 gold in quella Regione (e non solo credo), con sede a Bologna appunto;)Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedMike
Cambiata dalla scorsa settimana la composizione del Mux Eden Tv. Oltre al canale "eden tv" normale e al canale "eden tv 2" (partito a metā dicembre), sono nati "eden tv 3", "eden tv 4" e "eden tv 5". Nello stesso mux sono presenti anche "prima free" (spesso in assenza segnale, di origine satellitare) e "telepordenone".
I canali 3 e 4 alternano documentari, film d'epoca (provenienti dall'archivio di eden) e produzioni del territorio. Il canale eden tv 5 invece ha principalmente televendite.
[QUOTE=Alejandroo]Ciao,ti chiedo una info se ricevi dal Cero potresti controllare il ch 43 se ricevi Tva dal Venda o Espansionetv dal Cero?Grazie e ciao
A Rovigo ricevo ottimamente TvA Vicenza sul ch. 43 trasmesso dal Venda. Ha un segnale vermanete buono. Nel sito che mi avevi indicato ho visto anch'io l'assegnazione del 43 ad Espansione tv dal Cero, ma sul sito dell'emittente non mi pare ci sia in programma di espandersi in Veneto...... non č che si siano sbagliati?Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ciao,grazie per l'info sulla ricezione del ch 43 e per quanto riguarda Espansione tv secondo l'emittente comasca dovrebbero essere gia attivi.CiaoCitazione:
Originariamente Scritto da Alejandroo