Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alejandroo
A Rovigo ricevo ottimamente TvA Vicenza sul ch. 43 trasmesso dal Venda. Ha un segnale vermanete buono. Nel sito che mi avevi indicato ho visto anch'io l'assegnazione del 43 ad Espansione tv dal Cero, ma sul sito dell'emittente non mi pare ci sia in programma di espandersi in Veneto...... non è che si siano sbagliati?
Sì e comunque mi sembra sbagliato dire che i mux romagnoli attivati dal Cero servono per servire Ferrara visto che teleromagna e le altre sono tutte in Vbanda e a ferrara la vbanda è per verona...Se i mux romagnoli attivavano a Velo era molto meglio o almeno per i colli in IV banda. Io non so lo stato come abbia ragionato nel dare certe frequenze:eusa_think: :eusa_wall:Mah...
-
dal monte la gusella(pove del grappa VI) mi arrivano segnali mux TIMB.
mi conferma? perche non rientrano nel database di OTGV?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dreamcast777
dal monte la gusella(pove del grappa VI) mi arrivano segnali mux TIMB.
mi conferma? perche non rientrano nel database di OTGV?
Ho appena controllato non risultano neanche nel database di Timb...
www.timb.it se vuoi verificare pure tu
-
si...chiedevo infatti info ad utente forum 3750 informato sui MUX TIMB.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dreamcast777
si...chiedevo infatti info ad utente forum 3750 informato sui MUX TIMB.
Su M. La Gusella sono attivi 47, 48 e 60.
Il sito timb.it ancora non riporta questa informazione. ;)
-
ch43 Mte Cero
Buongiorno a tutti,in una mail Espansione Tv mi ha comunicato che dal Mte Cero sono attivi con LCN 649 e stanno verificando la situazione interferenziale.Mah..
-
info
Citazione:
Originariamente Scritto da 3750...
Su M. La Gusella sono attivi 47, 48 e 60.
Il sito timb.it ancora non riporta questa informazione. ;)
Ciao,una info,ma dal traliccio di Caltrano e da Aralta (per Posina) mi sai dire le attivazioni?Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ciao,una info,ma dal traliccio di Caltrano e da Aralta (per Posina) mi sai dire le attivazioni?Grazie
Caltrano/Sola TIMB è stata dismessa. Aralta non mi risulta. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 3750...
Caltrano/Sola TIMB è stata dismessa. Aralta non mi risulta. ;)
Grazie,per curiosita' controllavo la copertura nel sito timb.it e ci sono delle inesattezze per esempio Laghi(vi) immerso nelle montagne non puo' ricevere da Agugliana.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Grazie,per curiosita' controllavo la copertura nel sito timb.it e ci sono delle inesattezze per esempio Laghi(vi) immerso nelle montagne non puo' ricevere da Agugliana.
Qualche inesattezza c'è sempre sulle coperture ... su qualsiasi sito ... :D ;)