Grazie e buon lavoro ciaoCitazione:
Originariamente Scritto da 3750...
Visualizzazione Stampabile
Grazie e buon lavoro ciaoCitazione:
segnalo la presenza del mux tv italia sul ch.27 proveniente dal Monte Madonna...per il momento rimane l'unica emittente che trasmette dal quel sito con dei pannelli orientati anche in direzione ovest...segnale 60 qualità 100 con antenna puntata esattamente sul ripetitore.
GRAZIE, ora voglio vedere se OTGTV aggiorna.Citazione:
Già fatto stamane, ma su San Nazario. Bassano del Grappa è coperta per il 4% della popolazione...Citazione:
Originariamente Scritto da dreamcast777
vorrei aggiornare OTG sulla copertura di Lonigo da parte del mux Tivuitalia ch.27 dal Monte Madonna...arriva anche sul ch.28 il mux la 9 di sicuro NON dal Monte Ventolone ma con l'antenna puntata sempre sul Madonna anche se non risulta nessuna accensione in merito...risulta sempre SPENTO il ch 23 di telealtovaneto da Castelcerino
Grazie. Mi viene il dubbio che abbiano acceso un gap filler sui colli euganei. Di certo non rinunciano a Monte Ventolone... provo a re-informarmiCitazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Mi accodo alle segnalazioni per OTGTV.
A San Biagio di Callalta è corretto che vengano segnalati tutti i canali ricevibili anche nel capoluogo (Treviso), oltre a quelli ricevibili verso Belluno, Caneva e Aviano che devono comunque rimanere perché da filosofia del sito sono ricevibili, seppur in tutto il comune (controllo un po' dappertutto) tutti abbiano una più sensata configurazione verso i colli.
Gli unici che a San Biagio non si ricevono (rispetto a Treviso) sono il MUX di Triveneta al ch.10 VHF e il MUX Studio Nord al ch.67, che penso non riceva nessuno a nord/nord-est dei colli, non lo ricevevo nemmeno in centro a Padova.
Le liste dei centri minori sono state ricavate con una macro partendo da quelle dell'analogico. Per le emittenti che mi hanno fornito MISURE CERTE ho sistemato e infatti per Rai, Mediaset e Timb (e poche altre) non avrai rilevato errori. Diverso il discorso per le private, che anzi ogni tanto segnalano anche coperture errate ad arte (contente loro).Citazione:
Originariamente Scritto da Pawz
Ti faccio cmq notare che 10 e 67 non sono nella lista di San Biagio
Si certo, era per dire le uniche differenze tra Treviso e San Biagio, anche se non ci credo che a Treviso si prendano, chiederò a qualche conoscente ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Otg Tv
Mi rimane oscura una cosa però (pura curiosità), le segnalazioni vengono accettate per "fiducia" oppure devi/dovete passare ogni volta per canali ufficiali, cioè le singole emittenti?
Grazie e buon lavoro, se serve hai sempre un occhio sul mio piccolo comune :D
Diciamo che vaglio il tutto. Poi quando ho a che fare con persone di fiducia (perché magari collaborano da anni) la fase dei controlli è più breve.Citazione:
Originariamente Scritto da Pawz
Poi fai conto che giro molto e cerco di verificare personalmente