Estendo la richiesta riguardante studio 1 alle provincie di MN-RO-VR....
Su che canale e da che sito si dovrebbe ricevere? Sul loro sito (internet) non ho trovato la copertura...
P.S. La sezione copertura c'è.... ma non dicono le frequenze....
Visualizzazione Stampabile
Estendo la richiesta riguardante studio 1 alle provincie di MN-RO-VR....
Su che canale e da che sito si dovrebbe ricevere? Sul loro sito (internet) non ho trovato la copertura...
P.S. La sezione copertura c'è.... ma non dicono le frequenze....
per quanto riguarda studio1 sul ch.31 lo ricevo saltuariamente con qualità oscillante fra 20 e 80...non riesco a capire però da dove....l'unico sito a vista qui è serramazzoni con quel canale. confermo che tva vicenza ha preso il posto di telearena plus sul mux di telearena.
chi sa qualcosa parli quando partiranno o meglio partiranno ?
io penso di no
ciaoo buona serata
adesso mediaset ha preso anke la serie b
Quoto in toto.Citazione:
Originariamente Scritto da Pawz
LCN 653. L'alimentazione sembra essere il segnale da hotbird perche' con bassa qualita' e ritardo di circa 5 secondi sul segnale principale trasmesso sull'LCN 10 del mux TVACitazione:
Originariamente Scritto da YATA
Anche io vedo TVA Vicenza con lo stesso LCN. Inoltre stasera sono spuntati dall'Emilia: AUREA - ORIZZONTI -MenSSana -TELE ARGENTO - Tele Studio Mode sul canale 43 mentre sul canale 35 GALAXY TV. TELE FERRARA VENETO OGGI e ALFA CHANNEL sul 41.
confermo...anche perchè nel mux telearena, come hotbird, il segnale è privo del televideoCitazione:
Originariamente Scritto da YATA
Salve a tutti,
essendo da parecchio assente dal forum ho letto tutti i messaggi fino a metà marzo e non mi sembra di aver rilevato anomalie sui canali RAI.
Le cose vanno bene/meglio o gli utenti si sono rassegnati a certe anomalie?
Comunque segnalo che da qualche giorno il MUX-1 di monte venda CH.5, viene trasmesso con metà sistema radiante, quindi in area di servizio si dovrebbero ricevere circa 3 dB in meno. Questo per permettere i lavori di rinnovo/sostituzione di tutto il sistema d'antenna. Ciò porterà, a breve, miglioramenti generali del segnale ricevuto in tutta l'area di servizio.
Saluti.
Gli è stato assegnato il 31 e dovrebbe trasmettere da verona - Torricelle. Il ripetitore era rimasto acceso alcuni giorni con il mux Veneto Tv e Studio 1 in nero. Poi scomparso tutto da ormai qualche mese.Citazione:
Originariamente Scritto da xumet
Qualcuno riceve Studio 1 in Veneto? ( da postazioni venete, non dall'Emilia Romagna)
Bentornato tecnico RW! Una anomalia che rilevo sul Mux-1 dal M. Venda CH.05 è che molto spesso Rai3 varia il segnale di alimentazione dal ponte radio (alimentazione primaria) al satellite (alimentazione secondaria); oltre allo sfasamento temporale dei segnali che provoca il fastidioso effetto di perdere alcuni secondi di trasmissione, noto che per parecchi secondi il segnale che subentra rimane “sfuocato”, lo si nota ad esempio controllando il logo Rai3 che per una decina di secondi rimane poco nitido. Ci sono problemi sui ponti radio ancora da mettere a punto? Grazie